domenica mattina lo fai un giretto???
Domenica mattina faccio qualcosa di diverso: vado a mangiare alla festa degli alpini di Capolago
Se trovo la forza ci possiamo sentire per una sera della prossima settimana. Qualcosa di molto tranquillo perché i cucciolone si fanno sentire sulle gambe
io son messo male ma tu mi batti a mani basse
non e' solo il gelato ma anche le feste "Alpine" che ti rovinano
stasera mi faccio mezzo litro di birra tanto per restare in forma!
settimana prossima faccio il Pomeriggio torno alle 22
ci sentiamo per la prima settimana di Agosto
un saluto a [MENTION=105294]boboz79[/MENTION] trovato stasera mentre rientravo!
Grande boboz.... Purtroppo io devo aspettare un po' per le tue uscite, il mio mezzo deve durare ancora molto e senza riportare danniVabbè ragazzi, cmq vi rinnovo l'invito x domenica in valvassina.. Poi non mi dite che non organizzo..[emoji38][emoji38]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grande boboz.... Purtroppo io devo aspettare un po' per le tue uscite, il mio mezzo deve durare ancora molto e senza riportare danni
Eh sti caxx a saperlo, pensavo fosse strong, la bike e ancora RottaCredo sia una cosa easy.. Sono 35 km e 1000 d+... Il percorso non l'ho mai fatto, ma è lo stesso del 7 raduno cube&friends e leggendo in rete mi sembra una cosa molto easy.. Se vuoi info nel dettaglio scrivi di la a Valter che l'ha già fatto..[emoji6]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
appena arrivata!
e tra poco si esce per un giretto tranquillo!
Cavolo bella............mi meraviglia la tua scelta di dedicarti anche alla bdc.
Spero di incontrarti presto per un giro.
E le penne. :) :) :)ma va ........... e' per i giri infrasettimanali veloci la MTB rimane sempre la numero 1
pero' ho tutti i vizzi da dimenticare .......... devo lasciare stare i marciapiedi!
E le penne. :) :) :)
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
ciao cari, qualcuno in zona premana/alpe paglio/pian delle betulle dal 3 al 7 agosto per qualche giretto easy?
Tutti in vacanza? Nessuno combina nulla?
Oggi [MENTION=51218]aleza[/MENTION] mi ha fatto conoscere tutti i santi del paradiso. li ho visti tutti tutti
85 km con Castano/Oleggio/Vigne di Mezzomerico/Varallo/Casorate/Malpensa e obitorio
Si combina qualcosa insieme presto?
Brutto bitumaroIo e [MENTION=69979]Nhio[/MENTION] siamo usciti stamattina
segnando su GPS 82Km in tranquillità
Infatti il crimine e salito, 143 km in due giorni. Domani forse replicò, devo rimettermi sotto, sono fermo da troppo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?