Qual'è l'altro topic?Eh eh eh anche io non le ho viste... Ne qui ne nell altro topic, speriamo nel fine settimana
Qual'è l'altro topic?Eh eh eh anche io non le ho viste... Ne qui ne nell altro topic, speriamo nel fine settimana
Buona vacanza!Ciao a tutti, giovedì vado in vacanza, torno verso fine luglio, avrò da smaltire perciò mi auguro di tornare ad uscire insieme a voi! Buone pedalate, ciao
Ciao a tutti, giovedì vado in vacanza, torno verso fine luglio, avrò da smaltire perciò mi auguro di tornare ad uscire insieme a voi! Buone pedalate, ciao
Buona vacanza Gary
Un giro xc I'm montagna.. [emoji1] che montagna è? LolLa butto Li così un po' perché la caldazza mi ha spaccato i maroni!
E se domenica mattina andiamo a fare un giro XC in montagna dove vado in ferie ad agosto!
Quindi niente di proibitivo e con passo tranquillo!
Grande montagna..... C'è più dislivello al Martica [emoji23] [emoji23]Una montagna tranquilla se prendi il sentiero giusto!
É il giro che avevo fatto con Robytrec e altri amici!
Sono 30/34km con 800mt circa di dislivello
Ebbbbbbravo Fabietto.....te la godi. :)Be montagna di sicuro
Parti da passo Presolana località Donico 1200mt e arrivo a cima Pora a 2000mt di quota
Sul mio training camp c'è una traccia di 2anni fa sotto il nome orobie cup
La discesa com'è?Be montagna di sicuro
Parti da passo Presolana località Donico 1200mt e arrivo a cima Pora a 2000mt di quota
Sul mio training camp c'è una traccia di 2anni fa sotto il nome orobie cup
Ebbbbbbravo Fabietto.....te la godi. :)
La discesa com'è?
Inviato da Motorola StarTac 128 GB
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?