Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Bel giro oggi a riverosse con [MENTION=137769]Juza23[/MENTION] e [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION]! [emoji106] [emoji106]

Quasi al rientro sono arrivati anche i crampi! [emoji28]






[MENTION=27002]astroman[/MENTION], complimenti davvero molto bella! [emoji106] [emoji122] [emoji122] [emoji6]

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao Ste, io @aleza e @Solda Gianluc domani giriamo nelle vigne di Mezzomerico, se ti va alle 9.06 siamo in piazza a Lonate!


Nove e zero sei, mitico!

Ok, dovreste trovarmi lì, vedo come organizzarmi anche col Tatanka; vi anticipo già che parto con voi e vi seguo finchè ce la fo, poi continuo per i fatti miei perchè sono scoppiatissimo!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
A qualcuno manca il fisico... 😂 Giro lungo?
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
A qualcuno manca il fisico... 😂 Giro lungo?

Cavolo davveri oh!!! Ormai ho preso un certo ritmo... non ho piu le gambe di una volta... :) comunque a parte i crampi la giornata e stata perfetta grazie ai fratelli boboz! [MENTION=27012]burdenbike[/MENTION] che hai contro la miamaglietta è di classe!! Ci volevo abbinare una cravatta!! ;)
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
A qualcuno manca il fisico... 😂 Giro lungo?
Si si ho caricato la tua traccia, perché quando ci sono andato anni fa avevamo sbagliato strada diverse volte.. [emoji28] [emoji28]

Cmq merita sempre tanto!

Oramai sono in parola con [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] e bisogna organizzare un Martica [emoji16] [emoji2]

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Quando decidede fai un fischio. É almeno un anno che non la pedalo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo