• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Red Bull Rampage gli fa na pippa....

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
questo video è pietoso....ma invidio quei ragazzi cosi fortunato da conoscere quella sagoma di vecchio, che ha pensato bene di aggiungere un tocco di drammaticità a questo adrenalinico video

 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Ryu80 ha scritto:
con tutta la buona volontà non capisco come si faccia ad impuntarsi così facilmente per un droppino di tale dimensioni

si vede che era destino!...
solo cosi ci si puo impuntare da un drop di 20 cm che già chiamarlo drop è un insulto diciamo scalino....
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Scafoman ha scritto:
Ma il dubbio che sia tutto voluto non vi è venuto.........
Tutta scena nulla più.


anchi ho pensato che potesse essere autoironico, ma guardando attentamente, mi pare sian davvero convinti di esser ganzi, inoltre ho vissuto in usa...e di elementi cosi ce ne sono tanti....anzi ho beccato dei video peggiori...autocelebrazioni con figure e riding penosi.... bha
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
... avete visto che bici aveva il mano il tipo? penso una full della kona (ho intravisto il quadrilatero)...ma dai, non tiratemi in giro più di 1500 euro per fare quelle cagate?...io le faccio con la bici di mio zio che è da ciclismo (ha 10 anni la bici)... è proprio vero che c'è gente che non capisce una mazza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo