Quelli che...i ragni giganti

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito

A seguito dell'investitura ufficiale aggiorno l'organigramma.

Organigramma del Club dei ragni giganti:

- Presidente Orneo
- Co-presidente onorario Rovermtb con delega alla dieta dei ragni (ma non saccheggiargli troppo la dispensa, la regola 7) incombe)
- Vicepresidente Robix con delega ai trasporti (dei ragni)

Membri:

- Malpelo
- NonnoSpiderCarb con delega alla dieta dei membri del Club
- Scratera promosso a seguito della 100millesima ragnatela raccolta (altro che la raccolta punti del Poli...questo si che è Signor premio!!! )
- Ghettog

ghettog

Biker novus
12/5/10
21
0
0
Rovereto
Visita sito

Purtroppo a causa della rottura della forca non ho più avuto la possibilità di visitare i nostri simpatici amici...
Però ieri probabilmente i nostri piccoli aracnidi sentivano troppo la mia mancanza e hanno mandato a cercarmi un cugino (tale mr. scorpione).
Non essendo io a casa si è preso la briga di venire a rintracciarmi a casa di una amica. Sfortunatamente per il povero cugino, non avevo notato la somiglianza con i nostri amici e così ha avuto un incontro ravvicinato con una ciabatta...
Risultato dell'incontro: ciabbatta 1 - mr. scorpione 0
poteva anche dirlo prima che era un parente...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...peccato per la rottura...quando sei a posto fai un fischio che si va a caccia....

ghettog

Biker novus
12/5/10
21
0
0
Rovereto
Visita sito
A parte il fatto che con tutte le ragnatele che mi sono mangiato al bosco della città, ormai mi sa che se vado in bagno le faccio pure io le tele... guardate un po' qui gli incontri che si fanno in quel meraviglioso paese che è la norvegia!

http://www.facebook.com/video/video.php?v=421542903144

Poi domanda, oggi abbassando e alzando la sella si vede che un sassolino maledetto si è infilato ed ho rigato il tubo della sella e l'interno del telaio... c'è da preoccuparsi?

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io un ragno lo ho ammazzato.. ma per sbaglio.. è stata la cosa piu schifosa che abbia mai fatto in vita mia.. stavo pulendo la bici quando ho pensato bene di levare del fango da sotto la sella.. ho preso tra le dita questa cosa marroncina e molliccia pensando fosse un pezzo di terra secca ed è esplosa sotto una lieve pressione pollice-indice.. mi veniva da vomitare..

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....era un bel po' che non la pulivi........

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....ci siamo...sono tornati più filanti e bavosi che mai.....
...stasera un malga toff molto fluido ma ero in continuazione con una mano a togliere le ragnatele....

Horiakuma

Biker superis
...perchè no...è una senzazione formidabile pedalare nella notte in mezzo ai boschi con i rumori della notte e degli animali notturni....e poi i sentieri diventano una favola avvolti dal buio...

Il mio male si chiama aracnofobia.... mai visto un manzo di 100kg urlare come una signorina davanti ad un ragnetto? ;)

Ora esagero, ma mi fan schifo sul serio!

Sent from my iPad using Tapatalk

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
ochio agli animali.................. mi hanno comunicato numerosi avvistamenti di cinghiali ...... e quelli dal sentiero non si spostano

Si spostano, si spostano.
L'unica eccezione è (come detto tante volte) se son femmine e valutano che i piccoli non siano cresciuti a sufficienza per scappare. In tal caso l'istinto materno li obbliga a mandare i cuccioli in fuga, mentre la madre ti attacca. E ti attacca, anche dovesse trattarsi di attacco suicida. Tempo fa in un documentario ho visto una mamma cinghiale attaccare due leopardi. Alla fine c'è rimasta, ma anche i due erano conciati mica tanto bene, impressionante.
Comunque, una bestia selvatica non attacca MAI.
Quindi, se attacca, meglio filare, perchè evidentemente ha deciso che si sta votando al martirio...

M.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo