certo, molta compagnia ...
Questa è bella Rover, ti promuovo co-presidente onorario del club dei ragni lupo!!!
...peccato per la rottura...quando sei a posto fai un fischio che si va a caccia....
Purtroppo a causa della rottura della forca non ho più avuto la possibilità di visitare i nostri simpatici amici...
Però ieri probabilmente i nostri piccoli aracnidi sentivano troppo la mia mancanza e hanno mandato a cercarmi un cugino (tale mr. scorpione).
Non essendo io a casa si è preso la briga di venire a rintracciarmi a casa di una amica. Sfortunatamente per il povero cugino, non avevo notato la somiglianza con i nostri amici e così ha avuto un incontro ravvicinato con una ciabatta...
Risultato dell'incontro: ciabbatta 1 - mr. scorpione 0
potava anche dirlo prima che era un parente...
....era un bel po' che non la pulivi...Io un ragno lo ho ammazzato.. ma per sbaglio.. è stata la cosa piu schifosa che abbia mai fatto in vita mia.. stavo pulendo la bici quando ho pensato bene di levare del fango da sotto la sella.. ho preso tra le dita questa cosa marroncina e molliccia pensando fosse un pezzo di terra secca ed è esplosa sotto una lieve pressione pollice-indice.. mi veniva da vomitare..
...perchè no...è una senzazione formidabile pedalare nella notte in mezzo ai boschi con i rumori della notte e degli animali notturni....e poi i sentieri diventano una favola avvolti dal buio...
...perchè no...è una senzazione formidabile pedalare nella notte in mezzo ai boschi con i rumori della notte e degli animali notturni....e poi i sentieri diventano una favola avvolti dal buio...
ochio agli animali.................. mi hanno comunicato numerosi avvistamenti di cinghiali ...... e quelli dal sentiero non si spostano
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?