Quelli che...i ragni giganti

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Le regole del Club dei ragni giganti:

1) Il Presidente Orneo ha sempre ragione;
2) I pronunciamenti profetici del Presidente si avverano sempre (basta dargli il tempo);
3) Può far parte del Club chi durante le proprie uscite in bike si imbatte in giganteschi, immensi, immani e mostruosi appartenenti alla famiglia degli Aracnidi ordine Araneae: ragni in parole povere;
4) Omissis;
5) Per far parte del Club bisogna portare prova certa dell'avvenuto raccapricciante incontro, a parte il Presidente a cui basta la parola;
6) Bisogna essere sopravvissuti all'incontro;
7) ...e pure il ragno :arrabbiat:.
8) Le regole del Club sono in costante aggiornamento (d'altra parte siamo in Trentino e tutto deve essere perfettamente disciplinato :spetteguless:).

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Stanotte mi sono imbattuto, per non dire avvolto nella sua ragnatela, in questo mastodontico Ragno Crociato che aveva pensato bene di tirare la sua tela/rete a strascico nel bel mezzo della forestale Sano-Strada Brentegana.

Luogo dell'avvistamento: Maso Grigolli;
Ora: 23 circa.

@Orneo: aspetto il tuo racconto sul Ragno Lupo, nel frattempo mi cospargo il capo di cenere per essere stato scettico sul tuo racconto :soffriba:

@Rover...che bello che tu sia in vacanza, questa "discussione" può sopravvivere qualche giorno ancora.

Allegati

• CIMG0824.jpg
    CIMG0824.jpg
    25,4 KB · Visite: 45
  • CIMG0820.jpg
    CIMG0820.jpg
    58,7 KB · Visite: 39
  • CIMG0832.jpg
    CIMG0832.jpg
    33,6 KB · Visite: 42

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
vi dico solo

RAGNO-CAMMELLO

Panico Paura...

Ma ho scoperto che sei OT :smile:
Quando li ho visti in google mi son caXXto sotto, però poi ho letto che non sono ragni per cui non rientrando nell'argomento della discussione non devo temere nulla; anche se sono grandi come una mano, raggiungono i 20 km/h, fanno salti da 1m, iniettano veleno anestetizzante e rincorrono la tua ombra emettendo urla terribili (:smile:ovviamente è una bufala).

A parte questo non sono presenti in terra trentina :il-saggi:

@Robix!!! Vicepresidente ad honorem del Club con delega al trasporto dei ragni :hahaha:

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Adesso capisco perché quando si va di notte ci si riempie di ragnatele, ma la mia domanda è, al mattino le ritirano? perché di giorno non ci sono.
:il-saggi:
la risposta è semplice, di mattina non ci sono perchè se le prendono tutte quelli che escono all'alba come me!
Uscire all'alba sui sentieri (ma anche sulle forestali) è una cosa pazzesca, si fanno delle collezioni di ragni stratosferiche!
Il record l'ho fatto in giugno a follonica in toscana, per ogni uscita almeno 30-40 ragni, ogni quarto d'ora dovevo fermarmi a darmi una pulitina. Molti , specie se in controluce, si vedono e per fortuna non sono proprio in centro al sentiero, bocca chiusa e via, ma ogni tanto bisogna anche respirare e perciò qualcuno me lo sono mangiato alla grande:bleah:
Lo sbaglio più grande che ho fatto è stato però dirlo a mia moglie, chissa perchè da quel giorno non mi vuole più baciare:smile:

• Mi piace
Reactions: federicocolombini

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
la risposta è semplice, di mattina non ci sono perchè se le prendono tutte quelli che escono all'alba come me!
Uscire all'alba sui sentieri (ma anche sulle forestali) è una cosa pazzesca, si fanno delle collezioni di ragni stratosferiche!
Il record l'ho fatto in giugno a follonica in toscana, per ogni uscita almeno 30-40 ragni, ogni quarto d'ora dovevo fermarmi a darmi una pulitina. Molti , specie se in controluce, si vedono e per fortuna non sono proprio in centro al sentiero, bocca chiusa e via, ma ogni tanto bisogna anche respirare e perciò qualcuno me lo sono mangiato alla grande:bleah:
Lo sbaglio più grande che ho fatto è stato però dirlo a mia moglie, chissa perchè da quel giorno non mi vuole più baciare:smile:

NonnoSpiderCarb!!! :hahaha:
Ecco da dove derivano i superpoteri :smile:

Benvenuto nel Club!!!

Ricapitolando:

Presidente Orneo
Vicepresidente con delega ai trasporti (dei ragni) Robix

Membri:
Malpelo
NonnoSpiderCarb con delega alla dieta dei membri del Club

Candidati:
Scratera (fin'ora hai raccolto solo ragnatele...è ora di fare sul serio :smile:)

ghettog

Biker novus
12/5/10
21
0
0
Rovereto
Visita sito
Pure io ieri al Bosco della città mi sono imbattuto in una foglia che penzolava in mezzo al sentiero... ero in salita, quindi avanzando con prudenza e circospezzione sono riuscito ad evitare l'impatto! Non sono riuscito a vedere il simpatico proprietario... però oggi sulla ciclabile, vicino allo sbarramento di mori ho visto un simpatico serpente fino ma bello lungo... senza esagerare sarà stato 1m che placido placido attraversava la carreggiata...
gli ho fatto allora notare che la pista è promiscua, quindi pedo-ciclabile e non pedo-strisciabile, e lui si è scusato prontamente e mi ha giurato che d'ora in poi utilizzerà solo le vie a lui concesse. Gli ho augurato un buon ferragosto e ci siamo salutati.:i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo