Quelli che a sud del TICINO con NOTTURNE tra Pavia e San Colombano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robspa77

Biker serius
18/11/16
100
26
0
Visita sito
mitico bella foto, quindi è vero che hai mandato subito il rullino a fare sviluppare!!! :smile:
il giro a me piaciuto però, per me, davvero troppo complicato da seguire con gps a causa dei continui passaggi negli stessi punti, alla fine appena prendevi il ritmo dovevi fermarti a controllare la traccia e questa cosa, giusto o sbagliato che sia, mi ha innervosito parecchio! Alla quarta volta che sono passato nello stesso punto tra una direzione e l'altra, ho guardato il socio e ho capito che eravamo entrambi scoglionati quindi abbiamo deciso di rientrare per goderci con calma il pasta party e le birre!!! :augustin:


l'anno prossimo per me da rifare, però con uno spirito più festaiolo che "sportivo"...
 

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
mitico bella foto, quindi è vero che hai mandato subito il rullino a fare sviluppare!!! :smile:
il giro a me piaciuto però, per me, davvero troppo complicato da seguire con gps a causa dei continui passaggi negli stessi punti, alla fine appena prendevi il ritmo dovevi fermarti a controllare la traccia e questa cosa, giusto o sbagliato che sia, mi ha innervosito parecchio! Alla quarta volta che sono passato nello stesso punto tra una direzione e l'altra, ho guardato il socio e ho capito che eravamo entrambi scoglionati quindi abbiamo deciso di rientrare per goderci con calma il pasta party e le birre!!! :augustin:
concordo Roby! stessa impressione l'ho avuta io, infatti era una delle cose che volevo suggerire agli organizzatori per la prossima edizione. E personalmente, avrei preferito anche meno bitume. Il rinfresco invece, è stato qualcosa di straordinario.. che difficilmente si trova in contesti "gratuiti"
 

robspa77

Biker serius
18/11/16
100
26
0
Visita sito
concordo Roby! stessa impressione l'ho avuta io, infatti era una delle cose che volevo suggerire agli organizzatori per la prossima edizione. E personalmente, avrei preferito anche meno bitume. Il rinfresco invece, è stato qualcosa di straordinario.. che difficilmente si trova in contesti "gratuiti"

il rinfresco davvero al TOP!!!! cmq ho sbagliato io ad innervosirmi perché per essere gratis era tutto super!!! bisogna solo prenderlo con uno spirito appunto festaiolo, cmq un paio di fogli di carta con scritto al primo giro dritti al seconto giro a destra si potevano pure mettere nèè...
Quando ho incontrato Sergio e mi ha detto "tu hai tagliato di brutto" l'ho guardato perplesso e ho pensato "ma io non ho mica idea di dove sono andato" ahahah
 

giova83

Biker novus
17/7/16
23
2
0
Visita sito
Ciao Roby sono d'accordo con te e Akela ... Il Garmin impazziva... Andava studiata la traccia su basecamp e creare dei riferimenti ....cmq giornata super [emoji106][emoji106][emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

robspa77

Biker serius
18/11/16
100
26
0
Visita sito
perfetto quindi che la stagione oltrepo basso abbia finalmente inizio...
Giovanni io non so ancora se uscirò sabato pomeriggio o domenica mattina, in ogni caso pensavo a Codevilla+Biancanigi ma tutto è possibile, questa sera ne parliamo...
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti...................quanto mi avete fatto rosicare.:twisted:

Ancora un paio di settimane e poi credo che potrò iniziare a fare qualche giro importante.:balla-co::prost:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
per chi fosse ancora indeciso un video che può meglio far capire di cosa si tratta...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visto solo ora, è un cassano/lecco con le varianti, nel video ho riconosciuto molti posti dove sono passato parecchie volte.
Tutto molto bello, ma prevalentemente per chi ha tanti km nelle gambe, ad inizio stagione è un po duretta................
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
a8edf175b9b31b05329390ac417b53c9.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo