Quelli che a sud del TICINO con NOTTURNE tra Pavia e San Colombano

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.453
371
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ciao a tutti sono di S.Angelo Lodigiano..
Scrivo sperando in un topic più attivo...
Con Qualcuno mi sembra che ci siamo visti in giro...
La collina di sanco giro spesso e volentieri..
Mi piace fare giri più o meno impegnativi, anche giri giornalieri lunghi di km e dislivello;
che spaziano dal semplice giro XC ai giri AM e qualcosa di Enduro...
Tutto senza fretta ma solo x godere il più possibile la nostra passione per la mtb..






Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 

giova83

Biker novus
17/7/16
23
2
0
Visita sito
Ciao

Si in effetti qui si scrive poco, ormai si posta tutto su Wapps....

Anche noi (non tutti) giriamo spesso a Sanco volentieri...

Anche noi siamo per i giri lunghi, ma spesso non coincidono i tempi..
comunque prox uscita si posta sul forum così magari ci conosciamo..



Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: tado79

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ciao a tutti sono di S.Angelo Lodigiano..
Scrivo sperando in un topic più attivo...
Con Qualcuno mi sembra che ci siamo visti in giro...
La collina di sanco giro spesso e volentieri..
Mi piace fare giri più o meno impegnativi, anche giri giornalieri lunghi di km e dislivello;
che spaziano dal semplice giro XC ai giri AM e qualcosa di Enduro...
Tutto senza fretta ma solo x godere il più possibile la nostra passione per la mtb..

Ciao ben arrivato
prevalentemente si gira XC ma si trova di tutto..... prevalentemente ci si sposta per trovare percorsi intriganti e impegnativi, ti ho mandato mess. pvt per i contatti





Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: tado79

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
ad918499f0e54805b69ac081c4e82613.png

Sabato un bel 100 Cassano/Lecco/Cassano.
Ogni tanto ci facciamo sentire, gira e rigira alla fine ci siamo e pedaliamo sempre.[emoji12][emoji12][emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Alla fine winter perfetta ,tanti bikers tanti volti nuovi. 200 bikers registrati e una 40na di portoghesi
Targa al gruppo più numeroso ai cugini della Speedybike di sant'Angelo a ruota la Ussa di Rozzano, un testa a testa giocata fino all'ultimo......biker.
Temperatura un po freschina ma le salitelle hanno subito scaldato, terreno perfetto e il prossimo anno sarà ancora più bella.
Alla prossima...........................

Mi sun seper chi....
 

Ciccio_Olympia

Biker popularis
13/12/08
64
0
0
Ceranova (Pavia)
Visita sito
Bike
Olympia F1 Carbon / corratec xvert s 01
Non sono così lontano da Pavia, in 15min d'auto sono alla vernavola.
Al giro in vernavola, se é quello che ho visto in passeggiata con la famiglia, preferisco il giro per le mie stradine di campagna tra sterrato, fango (anche in estate se pur meno), erba, ricci, lepri, ecc. Lo preferisco perché richiede un pò più di impegno secondo me.
Una volta mi han detto che c'è una stradina che si può fare in bici o a piedi (che viene usata per fare footing) che costeggia la vigentina e che parte dalla vernavola fino fuori Pavia verso la mia zona passando tra le campagne. Ma non ho mai capito che giro fà, sarebbe un bel giro lungo (forse 20km solo ad andare).

L'altro del parco del Ticino non conosco e dovrei capire che giro dovrei fare, non vorrei dover ricorrere al navigatore per tornare a casa [emoji1] .

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Ciao anche io sono di Ceranova, se vuoi facciamo qualche giro insieme ogni tanto!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo