• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
aggiornami sul serio !!

Prego; naturalmente chi voglia pedalare con noi sarà accettato (nel senso accettato con l'accetta, la scure insomma...)
Itinerario non molto impegnativo, ma molto bello e molto perticolare:


programma definitivo:
ritrovo alle ore 8 e 30 qui: 45.479708,9.691783
al park del centro commerciale di Mozzanica sulla statale (okkio al multanova con limite 70)

il punto di imbarco dista a circa 800 metri, saliamo sulla riva sinistra, selvaggia e brutale con alcuni passaggi teNNici; una volta giunti a Seriate salteremo tramite uno dei pochi ponti dall'altra parte bergamasca del fiume; più veloce, ma mai monotona: totale 65 km circa __________________

ciao
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Sera a tutti,
stò montando il telescopico e mi serve un riduttore reggisella da 30.9 a 27.2 per non aspettare fino a settimana prossima non c'è nessuno che se lo trova in casa a far niente?
Grazie 1000
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito

ma sai che non è male !
mi mandi in mp il tuo cell per eventuale contatto .
in quanti i martesani ! ( io lavoravo in una azienda che si chiama martesana in viale monza per 4 anni bazzicavo la zona )
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao a tucccccc,
appena sapete qualcosa x martedì (orario ecc...) fatelo sapere anche a me.

Antò
antoni l'appuntamento è alle 8.30 nella piazza di Perino, me svuoi ci possiamo trovare alle 7.45 alla uscita del casella di Piacenza Sud, poi ci si trova alle 8 con gli altri al Leroy Merlin di Piacenza e da li si va tutti insieme...il giro è molto bello, circa 35km con 1300 mt di dislivello circa ben distribuiti, siamo gia un decina circa....fammi sapere se ci si trova al casello dunque.....ps portati panino perche il giro dovrebbe essere circa 4 ore pedalate + 2 ore tra soste varie....
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ciao Apo, per martedì ci sto facendo un pensiero anch'io. Tengo monitorata la situazione
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito

CIAO GENTE!!!!
Ieri giretto con Bubbotta tra Muzza e Adda....e uno sul pistino da motocross zona Belgiardino;torta finita quasi 60km;e le gambette giravano benino nel ritorno a casa,ultimi 8km ai 28 di media!!

Martedi ero intenzionato ad andare in Valsassina,ma visto che la carovana si sposta in quel di Pierino....quasi quasi mi metto a ruota
 

coolmanu

Biker poeticus
Dai Lele vieni... come faccio a spingere la bike in salita senza il tuo campanello che mi da il ritmo!!

Se riesci a venire è anche l'occasione di rivederc... Ultima volta è stata il Monte Farno se non ricordo male!!!

PS: Immagino quanto starai a ruota... 10" - 15" ???!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo