• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
@APO "risto milano" viale milano la via della pretura che poi va verso la trony LIDL BMW etc.
@BOB tu che fai ? Come va ?
@BASSA quando vuoi mandami un sms .
Ciao Max il narratore

Abb bene grazie..; dopo l'uscita di Sanco ho ritrovato un pò di voglia e mi alleno costantemente.
Io avevo proposto ai compari del martesana (complice anche il fango) un bel giretto di quasi 70 km sul lungo Serio per domenica.
darò maggiori info; è scontato che tutti sono invitati.
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
ma muchela !!!!!!!! tanto ti cazzia ugualmente al ritorno quindi se la devi fare falla fatta bene e basta!!!!!!........sai che la mansarda è sempre libera

ricordo che io ho box paistrellato ed imbiancato con mobili smontati eventualmente da montare al momento, sono IKEA ma non ho più le istruzioni .
il bassa fa il gradasso ... ridi ridi ...
 

coolmanu

Biker poeticus

Maggiori informazioni nel topic linkato da Arturo

noi si sta organizzando una uscita lunga il 1° nov..o valtrebbia o valnure...non abbiamo ancora deciso...

Maggiori dettagli sul percorso nei prossimi giorni, stiamo aspettando di vedere cosa combina il meteo, perchè in caso di pioggia e fango saranno da privileggiare alcuni percorsi rispetto ad altri...

Dai su che facciomo un bel gruppone....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo