• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
siete BELLISSIMI !!!

che inviadia , ma ho finito di imbiancare tutta casa !!!

@ Lorenzo , Big ne sà di strade nella bassa il giretto di cavenago d'adda per un pezzo l'ho percosro ed una bella novità per il nostro andare .

@ Big se vuoi mandami un SMS per la puntirina per poi fare un giretto insierne ! ti aspetto mi raccumandi ! .

a presto a tutti i soci ....
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito

Mario sta settimana sono a casa di mattina, ma sono un po' preso manutenzione giardino, però oggi che per noi paesani è festa a laus sono dispo anche per un giretto al pome.
 

Bubotta

Biker superis

Ciao Lalo, grande sempre posisitivo e agguerrito!!

ti meriti il meglio e io so che quello che ti ho dato è "ER MEGLIO".
Quelle braccine se ti fai il frullato tutte le mattine diventeranno delle braccione......vedrai!!! certo se poi complice un pò di palestra....

Io promuovo "stile di vita".....yyeeahhhhhhhhhhhH.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
allora hai rinunciato al Gugliemo?

solo rinivato alla prossima primavera lorenzo...oltre te abbiamo un altro contatto esperto della zona e quindi approfitteremo di entrambi ...quindi si farà in primavera....non che la neve ci spaventi...anzi... ma penso che le pendenze che cihanno descritto rendano impossibile pedalare con la neve...o no?...dopo un periodo di pioggia il fondo comè?..fangoso o drenante?
 

LM73

Biker serius

infatti.. diciamo che a 1.800 il freddo diventa pesante e se la neve cade, cade per davvero, quindi non si parla di 5 cm ma magari 50 o 100cm..
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
Guarda Apo che se il tempo è bello al Guglielmo ci si può salire anche a fine novembre...vedi foto del 26 novembre 2006
 

Allegati

  • Monte Guglielmo 26-11-06 (56).jpg
    56,3 KB · Visite: 13
  • Monte Guglielmo 26-11-06 (67).jpg
    62 KB · Visite: 16
  • Monte Guglielmo 26-11-06 (68).jpg
    37,2 KB · Visite: 12

davebike

Biker serius
25/9/10
108
0
0
melegnano
Visita sito
Volevo ricordare che... come si vede in foto, per salire al Guglielmo vale la legge... dove c' è il cemento è perche nemmeno l' asfalto rimane attaccato
Veramente un bel posto, ma dai laghetti al rifugio la pendenza è al limite... oltre al fatto di essere li già stanchi





Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo