• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quella volta. Lo sheriffo -3-

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Secondo me il bambino rappresenta lo stato d'animo puro e felice del biker che sale con lo Sheriffo, ignaro del triste destino che lo attende quando inizierà la discesa, mentre l'uomo in verde rappresenta la parte oscura e sadica dell'anima del Tellino che si diverte a trasformare i suoi pseudoemuli in tanti fantocci senza gambe...(ma con grandi braccia per strozzarlo)

Beh, come analista lascio a desiderare, comunque GRANDE SER.......
 

Eky71

Biker popularis
Carissimo Ser... ecco cosa penso di questo strampalato racconto...
mentre lo leggevo avevo ... poi tutto ad un tratto ho avuto mooooolta ... tant'é, che sono scappato ... per andare a fare il ...

Detto ciò... Ti faccio i miei complimenti per l'ennesima volta... perchè hai un modo di raccontare che è giusto... ovvero, è divertente ma con il giusto filo di tensione/paura e riesci sempre a mescolare quella fantaverità che mi lascia sempre così %$)) ...

Alla prossima e cntinua così...
 

ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
33
pradalunga (Bg)
Visita sito
davvero complimenti!!!!
tutte le volte mi stupisco per la qualità della narrazione e per la fantasia(o realtà)dei racconti!!!!

bravo!!!questa "trilogia" direi che è la migliore di tutte le tue novelle!!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.004
8.941
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ma che l'avevi tramata sta cosa....eh??
Incredibile.......
Complimenti.....e auguri rinnovati allo sheriffo....o-o
 

mario 51

Biker novus
12/5/08
29
0
0
Castelgoffredo
Visita sito
Complimenti Ser... proprio un bel racconto. Questi incubi dello sheriffo sono però contagiosi. Pensa che la scorsa notte ho sognato che precipitavo... proprio nel famigerato camp-muldoch.Brrr... sono ancora terrorizzato.
 

Classifica mensile dislivello positivo