• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quella volta. Lo sheriffo -1-

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Affrontare le proprie paure, fermarsi ad attendere il destino e scoprire la tela tessuta dalle Parche... con il commento di Roberto Giacobbo e di Zahi Awass... che finale di stagione!
 

Eky71

Biker popularis
... ma ma ma... Ser, ci lasci così ... in attesa di un'altra lunghissima settimana prima di sapere come si svolgerà il tutto... ma soprattuto, Ti rendi conto che da ora in poi, andare in con sotto le braghette i "Linidor" (causa ), non è proprio un bel vedersi... e specialmente, un bel sentire per chi stà dietro!!!...

Comunque... sei uno come sempre!!!...
 

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike

va a scaricarti a-gratis sul loro sito ufficiale un brano del prossimo album the final frontier intitolato eldorado e usalo durante la prossima discesa,yeah.
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Ragà e non mi fate cacà sotto! E' l'una e sono solo in capannone!
Io ho un ricordo ancora stampato nella mente quando, molti anni fa, da ragazzino in un giro solitario di fine estate con la mia Legnano Rangiroa (era il '90-91) avevo preso il sentiero che porta a M.Doglia (chi conosce Alghero...).
Discendendo mi ero soffermato a guardare le casette della cava abbandonata che ci sono sul percorso. Fine estate, molto silenzio, quasi nessuna macchina a valle, odore sfrerzante di argilla, ginepro, macchia mediterranea dopo un forte aqcuazzone.
A valle noto un'altra casetta che mi era sempre sfuggita e decido di avvicinarmici, è in pianura e circondata da una fittissima pineta, l'acqua non è stata assorbita dal terreno ancora duro per il caldo della stagione lasciando così un acquitrinio che rende particolare e faticosa la pedalata.
Per avvicinarsi alla casa non c'era più nessun percorso e nessuna strada vera e propria, una casa di un solo piano senza più nè porte nè finestre, colorata d verde, da sola ma che d'un tratto mi sembrò "frequentata"...
Mi fermai poggiando il piede su un tronco d'albero spezzato e lì accadde che lo immaginai, lo immaginai soltanto forse ma talmente forte che mi sembrava che dovesse apparire da un momento all'altro...
La figua di un bambino ch veniva verso la porta da dentro la casa... Si fermava e si limitava ad osservarmi...

Credo che un rilancio così non lo abbia mai fatto nessun Absalon!
Ancora oggi quando ci ripenso ho i brividi e mi chiedo perchè mai debba avere unimmaginazione così! Altro che Lovecraft!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo