quel'è meglio tra le due???

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Che poi Brumotti su Striscia usa la Front con sella ma in gara pure lui ha una trial rigida e spartana, non puoi cominciare trial con un attrezzo simile!
 

jeeko90

Biker popularis
8/6/11
47
0
0
messina
Visita sito
sai spiegarmi la differenza tra trial e dirt per bene? e in questi due video loro cosa fanno dirt o trial??






P.S:cmq nn possiedo 1200 euro per una prima bici ...più avanti forse
 

jeeko90

Biker popularis
8/6/11
47
0
0
messina
Visita sito
quindi in pratica sia brumotti che Danny MacAskill nei video che ho postato fanno trial ...comunque street ...con delle bici non da trial ma da dirt ...o street..sbaglio?
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Allora, MacAskil e Brumotti<--- SU STRISCIA fanno street-trial con ibridi tra appunto lo street e il trial, nel primo caso 24 rigida e nel secondo 26 front mi pare, entrambe con la sella, a differenza dei trail puri.

IL DIRT NON C'ENTRA ASSOLUTAMENTE NULLA!
 

jeeko90

Biker popularis
8/6/11
47
0
0
messina
Visita sito
Apposto...ho capito tutto grazie mille della spiegazione :) quindi per seguire questo stile dovrei non prendere una trial anche se mi verrebbe più semplice cominciare , bensì un'ibrida...tipo questa?

j92143.jpg


sempre sui 200 euro...

2a9utlf.jpg


o questa sui 300

giusto?
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Per ora decidi, perchè le ibride fanno tutto ma non bene, cioè una Inspired è buona per Street-Trial ma non per lo street puro nè per il trial puro, quindi O street O trial O dirt.

Quelli non sono ibridi, mi sembrano dirtini!
 

jeeko90

Biker popularis
8/6/11
47
0
0
messina
Visita sito
ahah scusa hai ragione mi spiego meglio....mi sono appassionato al trial prima vedendo brumotti soprattutto in quel video che ho posatto prima ma anche a striscia e tanti altri video...e poi l'altro giorno ho conosciuto Danny MacAskill e sono rimasto ancora più convinto..ma a quanto ho capito sarebbe street?? comunque se hai visto i due video che ho postato hai capito senz'altro ...
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Street Trial, tipo trial ma molto più "attivo" e mobile e veloce, mentre il trial puro è statico e conta molto l'equilibrio.
Detto ciò, l'unica è prendere un ibrido serio come l'inspired, ma questa è un po' fuori budget.
Quindi, o rigida 24 doppio disco o trial puro o street puro. Con nessuna di queste ultime 3 avrai quello che vuoi esattamente.
 

jeeko90

Biker popularis
8/6/11
47
0
0
messina
Visita sito
ok siamo quasi alla conclusione...quindi con nessuna delle due postate ci faccio nulla? la prima è a doppio disco..
Comunque dove posso trovare roba simile? tipo rigida 24 doppio disco...oppure una street pura..?
tutte le street che trovo sembrano somigliare a quelle due sopra...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo