• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quasi windshield whisper


Alessandro Barbero, tentativo oppo whip to whip back, windshield whisper (tergicristallo) ph. M. Vittur

è dalla scorsa settimana che cerchiamo di scattare questa sequenza, il giorno prima della redbull bikenight a trieste..
il primo tentativo è sfumato durante il "riscaldamento" alla mini...
"faccio un ultimo trick-cazzo l'ha detto...- e andiamo al dirt a fare la sequenza, sono gasato sho" e manda un altro flair bello alto come i 3 prima ma l'atterraggio non così pulito.. inflatta e picchia la coscia... una sfilza di bestemmie e una borsa del ghiaccio "ma vediamo, magari mi riprendo e la facciamo comunque"..
risultato la gamba gli da ancora fastidio adesso ma ieri (dopo il contest di trieste dove ha girato bene) sono scappato da un'altro shooting per andare a Ceva, riscaldamento alla mini -gli ho vietato i flair- un po di run tecniche e qualche oppo whip per vedere il feeling..
li chiude riprendendo la bici in alto, 1 metro sopra il deck controllandoli bene..
andiamo al dirt.. (un mese che non ci gira, due salti marci e la rincorsa tutta pedalando, senza roll in, il primo fa 3 metri, pochini per questo trick..) qualche run tra cui 360 to oppo 360 sul secondo salto, backflip e barspin one hander...
un po di oppo whip e "non prometto ma tu stai pronto"
qualche oppo whip con un abbozzo di kik back e poi lo manda..
la sequenza è lì, maledetta...
ero convinto che lo stesse chiudendo (anche lui in realtà..) era vicino...tanto..
è scivolato il post..
e intanto il sole è sceso sotto l'orizzonte, ci rivedremo a scattare il trick a metà agosto, a Ceva, Italia, quando Ale tornerà dal contest di colonia questo week end, woodward e iou tour a Filadelfia..

è un trick che fanno in due al mondo
 

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
Io ho visto il video sul sito della Mirraco. quando lo chiudeva al contest...mmm...nn mi ricordo dov'era...
Cmq quelli che lo chiudono sono Zack Warden (che la chiuso x primo sul vert), e Matt Sparks (il primo in assoluto che l'ha chiuso). Poi c'è Ale...yaho!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo