Quasi un anno senza bici

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Jaco MtB

Biker forumensus
Ebbene sì... tra operazioni chirurgiche in punti essenziali per andare in bici e adesso una bella e violenta De Quervain alla mano sx,essendo ottimisti a fine Giugno potrò montare in sella di nuovo...se va bene! (ammesso e non concesso). Contando che sono fermo da Agosto per questi motivi... mi tocca quasi un anno senza bici! (tanto per sdrammatizzare un po')

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.515
5.124
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ebbene sì... tra operazioni chirurgiche in punti essenziali per andare in bici e adesso una bella e violenta De Quervain alla mano sx,essendo ottimisti a fine Giugno potrò montare in sella di nuovo...se va bene! (ammesso e non concesso). Contando che sono fermo da Agosto per questi motivi... mi tocca quasi un anno senza bici! (tanto per sdrammatizzare un po')

E non puoi nemmeno fare percorsi pianeggianti e scorrevoli ?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.805
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Almeno qualche camminata puoi farla...:nunsacci:...scarponicini e qualche ora in natura,aiutano anche da un crollo ''psicologico''...si perchè restar fermi cosi per noi ciclisti è deleterio...io son quasi 3 mesi di stop e sto impazzendo...fortunatamente faccio qualche camminata...:celopiùg:
Auguri...:celopiùg::celopiùg:

Jaco MtB

Biker forumensus
Non vorrei che fosse un eccesso di prudenza, ma se ti hanno detto così...
Non ti resta che cercare di capire come puoi contribuire a velocizzare il recupero

Mi hanno vietato qualsiasi cosa affatichi il polso e quindi faccia progredire l'infiammazione. Sinceramente la semplice posizione in sella nel mio caso di per sé carica il polso e il pollice,che tenendo il manubrio mette sotto sforzo la zona infiammata; poi con le asperità del terreno e i vari movimenti del corpo (in piedi,fuorisella etc...) la situazione si acuisce ulteriormente.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo