quasi quasi prendo una 29!!

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
Ciao a tutti,
penso di prendere a breve una 29 ma quale?

Al momento giro con una element 50, 100/100 e una scale 10 del 2011,
il mio sogno sarebbe di avere solo una bike per quasi tutto, mi sono rotto di avere tante bici e decidere con cosa andare a divertirsi, 10 anni fa avevo solo una scott fx2, e ero contento ogni volta che ci giravo, voglio tornare a girare con qulla spensieratezza...tornando alla 29 so solo che la preferisco full e magari sui 100 di escursione, mi piace la spark 29, ma si legge che bobba e ha solo 100 di escursione, della specialized non conosco i vari modelli.....
a dimenticavo...con la possibilita di partecipare a qualche GF per divertimento...mi aiutate senza elencarmi nomi esotici...:duello:

grazie a tutti
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Direi che la scelta l'hai fatta: con una full 29er da 100 ti levi tantissime soddisfazioni. Rimane solo l'ultimo quesito: il budget.... :specc:

Il mio sivende ha una Giant Anthem 2011 al 20% di sconto... :spetteguless:
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
ciao a tutti, ok quale mi piace.....ma mi ci voglio trovare anche bene....esteticamente mi piace la spark 29 e non sarebbe la mia prima scott...ma anche la epic non mi dispiace.... per il budget prima scelgo il modello.....anche perchè alla fine penso di dare indietro la mia scale 10 del 2011.

ciao ciao
 

rafe'

Biker superis
2/1/11
398
9
0
trodica(mc)
Visita sito
big.nine lite 1200-d
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo