Ivan ha scritto:La Car-bone è stata utilizzata la stagione scorsa da Marzio Deho vincitore di numerose granfondo ed ha espresso dei giudizi molto positivi (probabilmente per questioni di sponsor non poteva fare altrimenti). Comunque l'olympia mi sembra un'ottima marca con un buon rapporto qualità-prezzo.
@ Iuppareppa innanzitutto grazie per i consigli poi volevo dirti che adesso ho una scapin in acciaio, materiale di cui sono estimatore in quanto anche la BDC che ho è in acciaio, è una mtb molto comoda ma ho deciso di cambiarla per avere una bicicletta più adatta alle granfondo.
Ciao
Adesso ti faccio venire dei dubbi che non dormirai la notte
Hai mai pensato a una bella Full da Xc marathon come la Ancillotti Scarab cc La Hot chili Lite rageo la specialized FRS. Si arrampicano bene in salita e il peso è di poco superiore a una front. Sulle lunghe distanze la sospensione posteriore ti dà la possiblilità di stare seduto lasciando al carro posteriore il compoto di incassare le asperrità, in questo modo recuperi e risparmi le energie per il tratto finale della gara...
Non odiarmi
.