Ciao vicentino, la 9.2 è una ottima bici!
Se pensi di prenderla a Padova parla direttamente con il responsabile del reparto bici o forse ancora meglio con il meccanico...
L'assistenza al deca di padova è ottima, quindi puoi stare tranquillo, io la mia 8.1 l'ho portata a padova solo quando ho avuto grosse rogne, per il resto mi sono sempre arrangiato.
Ti consiglio di fare un salto anche al 111...
Ciao compare Magna gatti :-?
Si pensavo di prenderla a padova essendo il piu' vicino, ho visto che ci sono sempre 2 meccanici che montano bici, ma non ho chiesto nulla x ora.
Se mi dici che l'assistenza e' ottima allora sono piu' tranquillo, sapere che le montano al momento mi da un nonso'che' di paura che facciano cavolate e poi mi tocca tornare mah, manie mie.
Stamane dopo un giretto, mi sono fermato da e***bike e guardando la vetrina molto ben fornita, oltre alle
scott e ktm molto belle ovviamente ho visto una "coppi" front con telaio in carbonio veramente bello, equipaggiata con guarnitura
xt,
freni disco integrati xt, dischi xt, cambio posteriore xt, deragliatore frontale lx cavoli mica male davvero e molto bella, il prezzo era 1.800 da scontare.
Ovviamente io sarei piu' indirizzato verso una full visto che amo e punto a sentieri ecc, ma poi ci faccio cmq di tutto, pero' visto il prezzo di questa front e come e' equipaggiata mi e' passata x la testa se magari esiste pure una full, non conosco il marchio, ma gia' il nome "coppi" mi dice fiducia se non l'hanno storpiato
il modello era "snake" se magari qualcuno sa dirmi dove posso trovare info e se la conosce o ha avuto esperienze ecc su questo marchio mi farebbe piacere perche' potrebbe essere un'ottima alternativa x me, mi piace molto piu della scott, anche ktm fa belle mtb front ma AM non mi piacciono x nulla, le DH invece sono stupende ma questo e' un'altro discorso
Marca: COPPI
Modello: SNAKE
Aspetto info se qualcuno la conosce e se esiste una full meglio
grasssssie
edit: mi sono accorto che la RR 9.2 monta un ammo post che non e' bloccabile e non ha nemmeno flloodgate o altro, ario 2.1 rockshox, questa e' una brutta cosa secondo me, vista la bonta' della forca meritava un 2.2 almeno.