Quasi convinto x la RR 9.2

IcuZ

Biker serius
18/4/07
190
0
0
Vicenza
Visita sito
Ormai sono praticamente deciso a prendere la RockRider 9.2 anche se il colore bianco/cappuccino non mi esalta molto :mrgreen:

Ho solo timore x la disponibilita' della mtb da Deca ed eventualmente possibili problemi, visto che ho circa 30/40 km x arrivarci.

Eventualmente x 1.500 euro ci sono bici da valutare simili alla 9.2 ?

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ormai sono praticamente deciso a prendere la RockRider 9.2 anche se il colore bianco/cappuccino non mi esalta molto :mrgreen:

Ho solo timore x la disponibilita' della mtb da Deca ed eventualmente possibili problemi, visto che ho circa 30/40 km x arrivarci.

Eventualmente x 1.500 euro ci sono bici da valutare simili alla 9.2 ?

A parità di componenti e affidabilità telaio solo un buon usato (di un anno max) di marca più blasonata.
o-o

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ciao, di solito sul nuovo, le deca, sono difficile da battere come rapporto qualità/prezzo. a meno che non trovi qualche bici in svendita, magari un modello dell'anno scorso.

comunque sia, prima di decidere, fai un salto a vedere nei negozi più vicini, magari ci scappa una buona occasione, non si sa mai....

se non sbaglio, da carisma a torri di quartesolo, hanno una specialized stumpjumper fsr (usata) dell'anno scorso a 1500....
magari fai un colpo di telefono.

ciao

IcuZ

Biker serius
18/4/07
190
0
0
Vicenza
Visita sito
Grazie x i consigli, giovedi faccio un ennesimo giretto x vedere se trovo qualcosa, eventualmente prendessi la 9.2 non faccio un errore vero ?
A me piace anche customizzare leggermente le cose che mi appartengono quindi sicuramente cambiero' qualcosina, la cosa importante e' che la 9.2 sia una buona base x eventuali miglioramenti col tempo ovviamente

marcopesa

Biker ultra
1/2/05
661
4
0
44
Vicenza
Visita sito
Ciao vicentino, la 9.2 è una ottima bici!

Se pensi di prenderla a Padova parla direttamente con il responsabile del reparto bici o forse ancora meglio con il meccanico...

L'assistenza al deca di padova è ottima, quindi puoi stare tranquillo, io la mia 8.1 l'ho portata a padova solo quando ho avuto grosse rogne, per il resto mi sono sempre arrangiato.

Ti consiglio di fare un salto anche al 111...

IcuZ

Biker serius
18/4/07
190
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao vicentino, la 9.2 è una ottima bici!

Se pensi di prenderla a Padova parla direttamente con il responsabile del reparto bici o forse ancora meglio con il meccanico...

L'assistenza al deca di padova è ottima, quindi puoi stare tranquillo, io la mia 8.1 l'ho portata a padova solo quando ho avuto grosse rogne, per il resto mi sono sempre arrangiato.

Ti consiglio di fare un salto anche al 111...

Ciao compare Magna gatti :-?

Si pensavo di prenderla a padova essendo il piu' vicino, ho visto che ci sono sempre 2 meccanici che montano bici, ma non ho chiesto nulla x ora.
Se mi dici che l'assistenza e' ottima allora sono piu' tranquillo, sapere che le montano al momento mi da un nonso'che' di paura che facciano cavolate e poi mi tocca tornare mah, manie mie.

Stamane dopo un giretto, mi sono fermato da e***bike e guardando la vetrina molto ben fornita, oltre alle scott e ktm molto belle ovviamente ho visto una "coppi" front con telaio in carbonio veramente bello, equipaggiata con guarnitura xt, freni disco integrati xt, dischi xt, cambio posteriore xt, deragliatore frontale lx cavoli mica male davvero e molto bella, il prezzo era 1.800 da scontare.
Ovviamente io sarei piu' indirizzato verso una full visto che amo e punto a sentieri ecc, ma poi ci faccio cmq di tutto, pero' visto il prezzo di questa front e come e' equipaggiata mi e' passata x la testa se magari esiste pure una full, non conosco il marchio, ma gia' il nome "coppi" mi dice fiducia se non l'hanno storpiato :mrgreen: il modello era "snake" se magari qualcuno sa dirmi dove posso trovare info e se la conosce o ha avuto esperienze ecc su questo marchio mi farebbe piacere perche' potrebbe essere un'ottima alternativa x me, mi piace molto piu della scott, anche ktm fa belle mtb front ma AM non mi piacciono x nulla, le DH invece sono stupende ma questo e' un'altro discorso :mrgreen:

Marca: COPPI
Modello: SNAKE

Aspetto info se qualcuno la conosce e se esiste una full meglio

grasssssie

edit: mi sono accorto che la RR 9.2 monta un ammo post che non e' bloccabile e non ha nemmeno flloodgate o altro, ario 2.1 rockshox, questa e' una brutta cosa secondo me, vista la bonta' della forca meritava un 2.2 almeno.

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
Sono di parte, avendo la deca anch'io ma ti posso dire che il post non ha problemi: il sistema NEUF la rende quasi una front in salita, se la setti giusta. Riguardo al prezzo, quando ho preso la mia, ne ho girati di negozi, ma con quei componenti, che sul modello nuovo sono anche migliori, non ci sono rivali, se non appunto su un usato - se hai la fortuna di sbatterci addosso-

IcuZ

Biker serius
18/4/07
190
0
0
Vicenza
Visita sito
Raga sono felice di annunciare che ho appena portato a casa la 9.2 :-?

Dopo averla presa i gentili adetti del reparto bici, grandi appassionati mi hanno fatto fare un paio di atti nella rampa del parcheggio rialzato del mediaworld.
Rampa mbx (pannettoncino) posta sulla rampa che accede al parcheggio rialzato, bella pendenza davvero.......

Salto riuscito non senza spavento vista la lunghezza che ne e' uscita davvero innaspettata x me....mi sono un po' caccato addosso :maremmac:
Biga stupenda niente da dire, strafelice.

:bum-bum-:

IcuZ

Biker serius
18/4/07
190
0
0
Vicenza
Visita sito
Bene bene ! Allora quando vedrò una 9.2 in quel di torreselle o paraggi, griderò: IIIcuuuuzzzz. Se ti giri e vedi uno tutto vestito di nero, con la bici nera........sono io.o-o

Cavoli anch'io ho il pallino della bici nera ecc, ma stavolta x cause di forza maggiore mi sono dato al bianco :mrgreen:
Sti mangiapatate del deca mi hanno dato la biga con le guaine mezze fuori, tappi valv aria mancanti ecc....stupido io che non ho controllato ma ero di corsissima, cmq torno e glielo faccio presenti cosi mi danno tutto, sono molto gentili e disponibili nulla da dire solo che non sono precisini come me e pignoli su queste cose, anzi, stavolta direi decisamente poco professionali, ma nessun problema x fortuna
Cmq il salto l'ho fatto con la biga da esposizione mica la mia eh :mrgreen: che botta in atterraggio miseria, povera revelation mi ha fatto pena :sumo:

Finche non mi riabilito niente allenamento purtroppo e pensare che ero all'inizio, fatti solo3 uff, vabbe con la pazienza si fa tutto dai, spero di crescere presto anche se salire ignago sara' una bella storia, molto meglio la discesa x i sentieri bellissimi che ci sono

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo