Quarto raduno MTB Forum "Noi dei Colli Euganei" - Ottobre 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ciao,ero in una altra discussione e mi hanno fatto vedere questa,io sono un appassionato e sui colli vengo abbastanza,ho letto il topic ma non ho capito bene quando volete fare questa uscita a qui mi aggrego volentieri se non è un problema,conoscere appassionati mi fa sempre piacere,io faccio i turni quindi previo lavoro vengo volentieri,ovviamente senza impegno,ciaoooo....
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Il 21, partenza da Galzignano

Gabriele
 

TheBus

Biker tremendus
@France68


trovi tutte le info qua https://www.mtb-mag.com/forum/threa...ganei-ottobre-2017.357804/page-7#post-8228488

la partenza sarà alle 8.45 da Galzignano Terme

se decidi di venire fammi sapere in particolare anche per il pranzo
 

TheBus

Biker tremendus
TRACCIA DEFINITIVA

In breve
Galzignano Terme --> Salita dientro il frantoio del Poeta --> Ronchi --> Anello orario del Calbarina --> Spada nella roccia --> Arquà Petrarca --> Tornantini di Arquà (forse) --> Canzoniere --> Salita M.te Calbarina --> Discesa a Baone --> Nuova Canguro Remix --> Ruderi del Cecilia --> Vegro del Cecilia/Toboga --> Sassonegro --> Scajara in salse varie --> PRANZO --> PISOLINO --> Discesa 7Guadi/Calto Callegaro --> Galzignano Terme

KM 38 x 900D+


Traccia: https://www.gpsies.com/map.do?fileId=aphkxgonzagjotzb

Pranzo: Locanda BelFiore
via Scalette 26
35032 Arquà Petrarca padova

380 241 9700



- Il giro potrà subire variazioni in caso di maltempo o sentieri interdetti


Data: 21 ottobre 2017
Luogo: parcheggio scuole galzignano

https://www.google.it/maps/place/Vi...9dbb448353c15da!8m2!3d45.3087223!4d11.7253181

Ora partenza: 8.45 (si raccomanda la puntualità)

Si ricorda che:
- Non è in alcuna maniera una competizione sportiva, e i partecipanti sono consapevoli che non vi sarà nessuna assistenza sanitaria e tecnica.

- Le strade ed i sentieri saranno aperti al traffico.

- E' obbligatorio il casco e l'utilizzo di un mezzo idoneo e in ordine.

- Non essendoci assistenza tecnica ognuno deve essere autosufficiente.

- Ognuno corre sotto la propria responsabilità.

SI DECLINA QUALSIASI RESPONSABILITA' PER DANNI PROVOCATI O RICEVUTI SIA FISICI CHE MATERIALI

==================================================================================================================================
 
Ultima modifica:

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Sono molto contento del fatto che ne conosco solo una piccola parte, e mi fa sempre piacere conoscere sentieri nuovi.
Poi quelle foto dei dolci le terrò bene a mente nelle salite più dure!
Intento penso che un super ringraziamento per l'impegno profuso sia doveroso.
 

birillo72

Biker serius
Ciao. Purtroppo e molto a malincuore devo rinunciare al giro. Ho sperato fino all'ultimo di riuscire ad esserci ma, a seguito della caduta di 2 settimane fa, la caviglia non è ancora in ordine per girare
Ci tenevo molto visto la bella giornata passata l'anno scorso. Sarà x la prossima
Grande @TheBus x quello che fai e che hai fatto
 

TheBus

Biker tremendus

grazie a voi.
@birillo72 mi dispiace, se eventualmente hai tempo e voglia vieni su a farti una birra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo