Quanto vale questo telaio????

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

erduka

Biker popularis
Ciao a tutti ,un biker del forum mi ha chiesto se gli vendo: talaio cannondale prophet 600 del 2006 + ammo + serie sterzo + movimento centrale + guarnitura + deragliatore,freni e collarino.
esclusione dei pezzi sarebbero :manubrio, attacco, camandi cambio, cambio posteriore, sella, pedali.


oltre ad avere il problema di cosa fare dei pezzi che avanzerebbero quanto potrebbe essere il valore?
ciaooooo
 

Allegati

  • P1040477.jpg
    P1040477.jpg
    57 KB · Visite: 36

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
Ciao a tutti ,un biker del forum mi ha chiesto se gli vendo: talaio cannondale prophet 600 del 2006 + ammo + serie sterzo + movimento centrale + guarnitura + deragliatore,freni e collarino.
esclusione dei pezzi sarebbero :manubrio, attacco, camandi cambio, cambio posteriore, sella, pedali.


oltre ad avere il problema di cosa fare dei pezzi che avanzerebbero quanto potrebbe essere il valore?
ciaooooo

Ciao, non sò dirti un valore...però fossì in te direi...o ti prendi la bike intera o nulla...quella roba venduta a parte vale poco e nulla..per non parlar della scocciatura di smontarli...fagli un prezzo totale...poi sarà lui a pensare a cosa farci, dato che è lui a fare la richiesta :il-saggi:
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
Ciao a tutti ,un biker del forum mi ha chiesto se gli vendo: talaio cannondale prophet 600 del 2006 + ammo + serie sterzo + movimento centrale + guarnitura + deragliatore,freni e collarino.
esclusione dei pezzi sarebbero :manubrio, attacco, camandi cambio, cambio posteriore, sella, pedali.


oltre ad avere il problema di cosa fare dei pezzi che avanzerebbero quanto potrebbe essere il valore?
ciaooooo


fare una stima e' difficile, visto che poi entra in gioco anche la tua affezzione alla bike.
secondo me potresti chiedere + o - 1000 euro per la bike completa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo