Quanto Vale questa MTB?!?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

athlonx24200

Biker novus
14/6/09
9
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti!
entro il fine settimana dovrei portare a termine un acquisto di una mountain bike bianchi, la RCX 299...
qualcuno sa più o meno quanto vale da completamente nuova? quanto veniva di listino?
se non spaete il valore esatto mi va bene anche sommarimanete capire quale sia la sua fascia di prezzo!!

vi metto una foto del modello:
 

athlonx24200

Biker novus
14/6/09
9
0
0
milano
Visita sito
la bici della foto serve per far vedere il modello, quella per cui sto trattando è nuova nuova ma identica a quella dela foto... non conosco l'anno di produzione nè un ipotetico valore, per questo chiedo a voi!:mrgreen:
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
:nunsacci: Ma l'hai trovata da un antiquario? Io non la chiamerei vendita o svendita, ma smaltimento... cmq non più di 120 euro.
 

athlonx24200

Biker novus
14/6/09
9
0
0
milano
Visita sito
grazie a tutti per le risposte!!

io adesso possiedo una mountain bike di mio nonno (anni '80) che romai è arrivata al capolinea, i cerchioni sono troppo storti, il cambio non va più etc...

quindi devo comprare una nuova mountain bike per fare qualche giretto in citta, e qualche giretto sul naviglio a milano!
inoltre dovrei andare questa estate in vacanza in bici...

non voglio investire più di 140/150 euro in una bicicletta perchè non la uso quasi mai e quando la uso faccio al massimo 20/30km...

questa bici la prenderei a 100euro.... mi sembrava un buon compromesso visto che è di una marca nota, quindi penso che comunque non potrei trovarmi peggio rispetto alla mia mountain bike(quella di mio nonno)....

l'ho pensata con forcella ammortizzata per via delle buche che ci sono a milano... raramente vedrà uno sterrato...

dite che è proprio un vecchio rottame poco affidabile oppure le vostre critiche vogliono solo sottolineare che è un modello vecchio ma comuqnue valido?

rispetto a questo modello le bici di oggi cosa offrono in più dal putno di vista tecnico per un uso in città sporadico?

scusate la lunga romanzata ma di bici non capisco un H!!
con 140euro quale mountain bike migliore potrei prendere?(max max 140euro)
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
grazie a tutti per le risposte!!

io adesso possiedo una mountain bike di mio nonno (anni '80) che romai è arrivata al capolinea, i cerchioni sono troppo storti, il cambio non va più etc...

quindi devo comprare una nuova mountain bike per fare qualche giretto in citta, e qualche giretto sul naviglio a milano!
inoltre dovrei andare questa estate in vacanza in bici...

non voglio investire più di 140/150 euro in una bicicletta perchè non la uso quasi mai e quando la uso faccio al massimo 20/30km...

questa bici la prenderei a 100euro.... mi sembrava un buon compromesso visto che è di una marca nota, quindi penso che comunque non potrei trovarmi peggio rispetto alla mia mountain bike(quella di mio nonno)....

l'ho pensata con forcella ammortizzata per via delle buche che ci sono a milano... raramente vedrà uno sterrato...

dite che è proprio un vecchio rottame poco affidabile oppure le vostre critiche vogliono solo sottolineare che è un modello vecchio ma comuqnue valido?

rispetto a questo modello le bici di oggi cosa offrono in più dal putno di vista tecnico per un uso in città sporadico?

scusate la lunga romanzata ma di bici non capisco un H!!
con 140euro quale mountain bike migliore potrei prendere?(max max 140euro)


SECONDO ME PER 100 EURO E PER L'USO CHE NE VUOI FARE LA PUOI ANCHE PRENDERE (scusate il caps lock)

magari tratta fino a 70-80 euro se riesci
 
C

ciarlyy

Ospite
Io la prenderei al massimo a 50/70 euro...
Comunque se è nuova (cioè mai stata usata) ed in ottime condizioni direi che 100 euro ci possono anche stare (visto l'uso che intendi farne...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo