• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quanto vale il sudore?

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Un racconto che sta a significare qualcosa, non "fine a se stesso", come per la bici. La bici è una buona bici quando è un mezzo, l'andare in bici è un buon andare in bici quando non ha fine, è un piacere o se ha un fine è un desiderio.
Si, abbiamo bisogno di rimettere a posto i pezzi del puzzle, le parole hanno dei significati, la bici è un mezzo, perde l'escursione, l'etichetta, la marca, la rapportatura, il colore, il diametro dei pollici, ecc.
Quindi un buon racconto.
A parte il selfie


Shhhh non ditelo a quelli del marketing!
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Bel racconto, io che sono della zona ti capisco, conosco benissimo quei boschi,ciauz
Sempre troppo poco apprezzata la media montagna degli Appennini!
Ciao

Ogni tanto fa bene fuggire il solito tran-tran e ridare un senso alla vita.
I nostri ricordi credo siano il mezzo migliore.
Bravo Claudio.
Enrico
Grazie, siamo della stessa idea.

Grazie, sono sicuro che siamo tanti a fregarcene del marketing.
Lo so, il selfie perplime pure me, già chiamarlo autoscatto forse sarebbe meglio... ma poi qualcuno di vent'anni non capisce.

 

brabius

Biker serius
12/2/14
128
0
0
Visita sito

Bellissimo racconto.
Sono stato a Spoleto in treno, tempo fa, ciclabile verso Assisi, paesaggisticamente parlando una goduria.
Ti ho chiesto l'amicizia. Se ti va ci si vedere al parco dei castelli romani!
 

Classifica mensile dislivello positivo