quanto tempo passate in negozio

boicottaiquad

Biker superioris
ci sono personaggi che amano trascorrere le loro giornate in negozio a guardare chi passa , cosa compra allo stesso modo di chi appena può va a farsi un giro . Nei negozi a vocazione stradale sono pensionati che trascorrono il tempo per parlare dei tempi di Coppi e Bartali ,
nei negozi di vocazione fuoristradistica ci sono quelli che ........
non sono mai contenti
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
Odio fare shopping, se a casa non mi rompessero le pa@@e, porterei le scarpe anche col buco sulla suola piuttosto che andare per negozi a fare spese, specie il sabato pomeriggio. Eccezione fa il negozio dell'artigiano che mi ha venduto la bici: ci starei per ore; vado in giro e mi guardo tutte
le bici in preparazione, chiedo consigli sulla manutenzione, guardo le vetrinette e mi comprerei tutti i computerini, le lucette e le pompette, ecc. ecc.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
in quelli che conosco si dialoga del + e del - Comunque quando vò in negozio è perchè devo comprare. Altrimenti le chiacchere le preferisco fare quando sono in compagnia di amici...anche in MTB o-o
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
in negozio il meno possibile
se voglio parlare di bici o informazionio vado dal mio meccanico eli ce ne' di tutto di piu
amici che si trovano li a parlare della domenica dove andare e che cazzate fare :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo