• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quanto spendete per la MTB?

Lithuan

Biker tremendus
Non ne ho idea, ma decisamente troppo. Poi della bici da dirt che voglio costruire al momento ho solo telaio e serie sterzo, a un'altra devo sostituire freni per mettere gli idraulici da 180 mm e guarnitura possibilmente usata, a un'altra ancora praticamente tutto tranne telaio. Se ci penso mi viene da star male...
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Mi vergogno un pò, ma penso di avere speso una fortuna nei miei primi anni di biker

Grosso modo, incluso tutto dovrei essere - 2006 circa 8000 - 2007 circa 15000 - 2008 circa 5000... per il 2009 sicuramente non farò upgrade importanti..... al limite solo un nuovo telaio in carbonio
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
spero meno di 500,ora faccio spese più ponderate,nei primi anni ho speso delle fortune.............Comunque per la mia 24 il soldo non mi sembra mai sprecato.
 
D

dav#76

Ospite
diciamo che la botta vera e propria di soldi la faccio quasi nei primi mesi della bike, dopo normali manutenzioni...
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse

28.000 euro??????????
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Troppo! Ho preso decisamente una brutta piega ultimamente. Solo qualche anno fa giravo felicissimo con una bici da 200 euri con le spese annuali che erano di qualche euro per la manutenzione. Ora con il capitale investito devo ritornare all'antica almeno per le spese future
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
E' da ottobre 2009 che ho la passione per la MTB e ci ho già speso tra abbigliamento è upgrade vari 950 euro.... Spero che una volta finite le migliorie si plachi la scimmia.....
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.037
66
0
Aosta
Visita sito
io cerco di farmi andare bene quello che ho, senza entrare nel trip degli upgrade... solo quello che basta per la manutenzione, altrimenti diventa un delirio... e
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
La domanda è questa: per tutto ciò che riguarda la vostra o le vostre MTB, quanto spendete in un anno?
Parlo di upgrade vari, abbigliamento, accessori, integratori e compagnia bella.

Fatevi sotto.
Se consideriamo anche la benzina, l'autostrada, la birra a fine giro, i panini, la polenta al rifugio, il serpul per "agevolare" la discesa, il furgone o la seggiovia per "agevolare" qualche risalita... mi sa che bisogna aggiungere almeno uno zero.
Se consideriamo solo le cose strettamente legate alla bici, ovvero upgrade, ricambi, abbigliamento ed accessori... allora direi intorno ai 1500, euro piu`, euro meno. Se pero` includiamo gli integratori alimentari, allora torniamo al punto precedente perche` io i carboidrati li prendo dalla birra, il potassio dal vino e gli acidi ramificati sono quelli del maiale... essiccati ed insaccati.
 

Slash80

Biker superis
10/1/10
457
0
0
Perugia
Visita sito
Decisamente troppo!!!
Ogni anno tra upgrade e rotture accessori tesserino visita iscrizioni alle gare strasferte ecc ecc si passano i 1000
senza cosiderare che io ho anche la bdc
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo