• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quanto spendete per la MTB?

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
non saprei dire proprio precisamente quanto, però facendo due rapidi conti credo che il mio range sia quello 500-1000€ per quest'anno che ho comprao la bici nuova, accessori ecc; per quello a venire... boh poi si vedra!!!
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Dato che l'anno scorso ho comprato la bici...naturalmente sono andato oltre i 1000 ma quest'anno sono rimasto ben sotto i 500...diciamo sotto i 100 ....ma da quì alla fine dell'anno c'è ancora tempo....
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Mai meno di 6/700 euro...Il bello è che dopo ogni upgrade, non faccio a tempo a godermelo che già penso a quello dopo e non si finisce più...
Penso che se avessi una biga da 7000 euro, troverei lo stesso il modo di spenderne altri per migliorarla...che drogaaaa
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito






Troppi (perché alla fine sono tanti) e troppo pochi (percentualmente sono pochi), comunque i soldi meglio spesi per la MTB sono quelli per andare nei bei posti, sia i costi per farlo che i minori introiti dal lavoro o le ferie consumate, per poter usare il nostro amato mezzo in bei posti lontani dal traffico e dalla cosiddetta civiltà (la lontananza è relativa, potrebbe bastare anche un bel parco in città)!!!
 

vuferosilver

Biker superis
24/5/05
440
0
0
Arcore
Visita sito
Gli scorsi anni stavo tra i 1000 e 1.500 dovuti a spese per abbigliamento oltre forcella, pedali, manubrio ecc...
Quest'anno mi sto tenendo lontano dal sivende per evitare tentazioni pericolose!! Ma ho votato fino a 500........l'anno non è ancora finito!!!!
 

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
Ho votato la seconda, da 501 a 1000 € circa. Della bici ho tenuto solo il telaio..il resto ho cambiato e alleggerito tutto e ho speso un po' di soldini. Abbigliamento spendo poco e niente visto che ad ogni ricorrenza (es. Natale o compleanno) mi faccio regalare sempre qualcosa interente ad abbigliamento per mtb.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo