• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quanto spendete per la MTB?

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
Ho sempre comprato le bici a pezzi, quindi già parto svantaggiato rispetto a chi le compra intere anche se le cambia spesso.

In più non so resistere alle novità e quindi aggiorno in continuazione i componenti, però mi piace così.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Tanto, troppo, ma non so quantificare ed è meglio così altrimenti mi piglia male ho messo tra 1.000 e 1.500 spero di non spendere di più, anche se in effetti forse spendo più di 110 euro al mese di media
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io ho votato oltre i 1500 perkè ho iniziato a gennaio del 2007 e in 2 anni ho speso veramente tanto...

calcolando tutto quello ke c'è intorno alla mtb:

-abbigliamento
-iscrizione alla federazione + quota squadra
-integratori + borracce
-manutenzione (ke faccio io)
-tutti gli attrezzi
-gare + gasolio + pernottamenti
-componentistica ke si usura (catena, cavetti, copertoni)
-miglioramenti (meno male ke non sono stipendiato altrimenti... addio...)
-sostituzione pezzi ke si scassano (camere d'aria, falsemaglie, una piega manubrio, forcella, cerkio, pedale destro...)

l'anno prossimo penso ke ridurrò drsticamente i soldi da spendere... diciamo ke mi manca solo:

-un secondo completo invernale
-un paio di guanti
- spese di componenti ke si usurano
-gare + gasolio + pernottamenti

spero di non rompere nulla... perkè ora se rompo sono dolori... prima con componentistica deore e simili... erano poki euro a rottura... o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

Il mio si vende alla prima bici semiseria che ho comprato mi ha detto Le BDC costano un po' di più, ma una volta che l'hai comprata hai praticamente smesso di spendere, invece con la MTB incominci a spendere dopo l'acquisto!!!
 

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
io ho 14 anni... ma circa 400/450 euro in una anno li spendo... anche di + se ho buoni risultati nelle gare e i miei vedono che sono interressato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo