Normal
io non sgommerei con quei carri armati che se perdi trazione e ti fermi devi sperare nel bottoncino e se scivola devo pure aspettarti che te quel trattore prenderlo in spalla e fare una corsettina di 50 mt ti risulta impossibile ,Dovete sempre sperare di avere buona trazione altrimenti ciao Peppina mi fan ridere quelli che dicono salgono ovunque ,tutte le volte che siamo andati ovunque siamo tornati indietro e alè anche a tirare forcelle ,porta su le bici e scendi a recuperare i mezzi pesanti ,,,Quattro scogli quattro scalini di roccia è la fine ,senza parlare se finisci giù da una riva e tirarle su Dai valà state nel mondo dei pigri dove si sale beneTe comunque mi sembri un gran smanettone da discesa un "dai degas" più che un pedalatore alpino dalla foto [USER=225083]@JoRo[/USER]
io non sgommerei con quei carri armati che se perdi trazione e ti fermi devi sperare nel bottoncino e se scivola devo pure aspettarti che te quel trattore prenderlo in spalla e fare una corsettina di 50 mt ti risulta impossibile ,
Dovete sempre sperare di avere buona trazione altrimenti ciao Peppina mi fan ridere quelli che dicono salgono ovunque ,tutte le volte che siamo andati ovunque siamo tornati indietro e alè anche a tirare forcelle ,porta su le bici e scendi a recuperare i mezzi pesanti ,,,
Quattro scogli quattro scalini di roccia è la fine ,senza parlare se finisci giù da una riva e tirarle su
Dai valà state nel mondo dei pigri dove si sale bene
Te comunque mi sembri un gran smanettone da discesa un "dai degas" più che un pedalatore alpino dalla foto [USER=225083]@JoRo[/USER]