Rispondi alla discussione

ma se voi la pensate così e io in altro modo, non capisco perché dovete dare contro a chi la pensa diversamente da voi. voi ci tenete al vostro modo di vedere la questione e io ci tengo alla mia, che ve ne frega di dimostrarvi che avere ragione, cosa peraltro che non esiste in termini assoluti.

per me è sbagliato avere un aiuto elettrico in uno sport, altrimenti non è più tale. altrimenti compriamo scarpe coi rulli elettrici per correre, oppure skateboard che fanno salti da soli e facciamo finta di fare sport.

per me lo sport dev’essere fisico e basta, arrivi dove il tuo fisico ti porta senza aiuti elettrici. la bici deve essere muscolare, coi cerchi e i rapporti che vuoi, ma la devi spingere tu con le tue gambe, altrimenti prendo una moto da enduro e faccio prima.

poi vogliamo parlare di questa esplosione di bici elettriche per muoversi in città che fanno 2 km? neanche più quelli si riescono a fare pedalando? oppure le emtb per bambini? neanche più la fatica di pedalare a 10 anni? mi sembra proprio la direzione giusta, poi non lamentiamoci se stanno sul divano col cellulare e non hanno “sbatti”