Normal
Mio stesso pensiero...Premetto che ognuno ha le proprie modalità ed è giusto così. Io se non spalleggio mi diverto meno e se lo faccio è perché penso che merita per panorami/discesa/ambiente. Ho portato anche per 1500 e passa d+, per il 70/80/90% del totale della salita e spesso anche un po' in discesa (quando si va in explo non sempre si azzecca il giro) con estrema fatica ma molta più soddisfazione successiva. Non sono un giovanotto, passo i 60, fin che riesco continuo a girare e portare, poi sarà fisiologico diminuire e me ne farà una ragione. A me piace andare in montagna CON la bici (oltre che con tanti altri attrezzi) ...
Mio stesso pensiero...
Premetto che ognuno ha le proprie modalità ed è giusto così. Io se non spalleggio mi diverto meno e se lo faccio è perché penso che merita per panorami/discesa/ambiente. Ho portato anche per 1500 e passa d+, per il 70/80/90% del totale della salita e spesso anche un po' in discesa (quando si va in explo non sempre si azzecca il giro) con estrema fatica ma molta più soddisfazione successiva. Non sono un giovanotto, passo i 60, fin che riesco continuo a girare e portare, poi sarà fisiologico diminuire e me ne farà una ragione. A me piace andare in montagna CON la bici (oltre che con tanti altri attrezzi) ...