Normal
E' comodo perché non sei obbligato a tenerlo ancorato agli spallacci: quando non lo usi, lo stacchi (ha dei facili velcro) e lo infili nello zaino, perché è piatto. Le prime volte devi fare un po' di pratica e magari farti aiutare per infilare il perno, poi diventa più immediato quando hai preso le misure. Una volta che la bici è agganciata, rimane bilanciata e non ti obbliga a trattenerla con le mani, quindi volendo puoi usare anche dei bastoncini da trekking.Di contro, una volta ho messo la pompa con una clamp a fianco del porta borraccia e non riuscivo più ad ancorare la bici. Quando ho montato la clamp non ci avevo pensato.
E' comodo perché non sei obbligato a tenerlo ancorato agli spallacci: quando non lo usi, lo stacchi (ha dei facili velcro) e lo infili nello zaino, perché è piatto. Le prime volte devi fare un po' di pratica e magari farti aiutare per infilare il perno, poi diventa più immediato quando hai preso le misure. Una volta che la bici è agganciata, rimane bilanciata e non ti obbliga a trattenerla con le mani, quindi volendo puoi usare anche dei bastoncini da trekking.
Di contro, una volta ho messo la pompa con una clamp a fianco del porta borraccia e non riuscivo più ad ancorare la bici. Quando ho montato la clamp non ci avevo pensato.