Normal
Io ho sempre adorato il portage (a volte anche piu di 2h), spezza un pò la monotonia della pedalata e ti permette di fare giri al di fuori del classico fatto da tutti.. ovvio nei limiti e senza pezzi da ferrata.. purtroppo nel 2018 è mancato un caro amico con cui condividevo spesso le fatiche spallate e da lì in avanti mi capita di fare portage un tre o quattro volte durante l'estate xke è difficile trovare una compagnia x quel tipo di giro..Ogni tanto nei giri alpini vado con quelli che hanno l'elettrica e quindi in certi posti sono obbligato a spallare ma loro ovviamente salgono pedalando.. nel caso in cui anche loro debbano spingere o altro mi tocca valutare bene il percorso altrimenti se troppo lungo mi uccidono ahahah
Io ho sempre adorato il portage (a volte anche piu di 2h), spezza un pò la monotonia della pedalata e ti permette di fare giri al di fuori del classico fatto da tutti.. ovvio nei limiti e senza pezzi da ferrata.. purtroppo nel 2018 è mancato un caro amico con cui condividevo spesso le fatiche spallate e da lì in avanti mi capita di fare portage un tre o quattro volte durante l'estate xke è difficile trovare una compagnia x quel tipo di giro..
Ogni tanto nei giri alpini vado con quelli che hanno l'elettrica e quindi in certi posti sono obbligato a spallare ma loro ovviamente salgono pedalando.. nel caso in cui anche loro debbano spingere o altro mi tocca valutare bene il percorso altrimenti se troppo lungo mi uccidono ahahah