Normal
E' il prezzo da pagare per raggiungere posti altrimenti inaccessibili, per quanto mi riguarda l'ho fatto e se pur faticoso mi ha dato soddisfazioni enormi ad oggi usando per lo più la ebike e non facendo più tanto allmountain lo evito a parte tratti a spinta ma corti....bisogna anche avere un allenamento base altrimenti ti uccidi e basta.Nei dintorni di Roma il posto che ricordo con più soddisfazione è il rifugio Franchetti....salita tosta, con un piccolo passaggio di bici a mano con i compagni, e discesa tostissima ma bellissima e come dice uno dei miei amici di avventura in montagna....sempre da poveri vecchierelli....
E' il prezzo da pagare per raggiungere posti altrimenti inaccessibili, per quanto mi riguarda l'ho fatto e se pur faticoso mi ha dato soddisfazioni enormi ad oggi usando per lo più la ebike e non facendo più tanto allmountain lo evito a parte tratti a spinta ma corti....bisogna anche avere un allenamento base altrimenti ti uccidi e basta.
Nei dintorni di Roma il posto che ricordo con più soddisfazione è il rifugio Franchetti....salita tosta, con un piccolo passaggio di bici a mano con i compagni, e discesa tostissima ma bellissima e come dice uno dei miei amici di avventura in montagna....sempre da poveri vecchierelli....