Normal
Portare la bici in spalla per me non è solo una scocciatura ma a volte anche questione di sicurezza....Arrampicarsi con la bici su tratti impervi vuole anche dire rischiare di cadere con conseguenze per te e per la bici poi non sempre prevedibili....e c'è comunque da tornare a casa.Nel tempo il portage lo evito anche perchè ho capito che si allontana di troppo da quello che per me ormai rappresenta un uscita in MTB.Le volte che ancora lo faccio sono poche e ben calcolate :So dove sto andando e quanto è dura/fattibile la parte a piediSo come è la discesa e che quindi una volta arrivati su è fatta Devo essere in uno stato di massima tranquillità per interpretare l'uscita nel modo giusto.Se anche solo uno dei punti sopra elencati non viene soddisfatto ...... non ci penso proprio
Portare la bici in spalla per me non è solo una scocciatura ma a volte anche questione di sicurezza....
Arrampicarsi con la bici su tratti impervi vuole anche dire rischiare di cadere con conseguenze per te e per la bici poi non sempre prevedibili....e c'è comunque da tornare a casa.
Nel tempo il portage lo evito anche perchè ho capito che si allontana di troppo da quello che per me ormai rappresenta un uscita in MTB.
Le volte che ancora lo faccio sono poche e ben calcolate :
Se anche solo uno dei punti sopra elencati non viene soddisfatto ...... non ci penso proprio