Normal
A me non dispiace spallare. Il mio massimo sono stati 400 m di dislivello, circa un'ora. Possiedo anche l'hookabike.Nel 2023 mi è capitato di fare anche un tratto attrezzato. Mi ero portato un cordino e un paio di moschettoni per assicurare la bici e calarla nei tratti rognosi. Da ex alpinista, la MTB mi piace viverla anche così.Può essere che l'anno prossimo mi prenda anche una bici assistita perché ultimamente ho qualche problema fisico e sono consapevole che non potrò fare quel tipo di esperienze e percorsi. Oggettivamente, è improponibile spallare una fullpower.
A me non dispiace spallare. Il mio massimo sono stati 400 m di dislivello, circa un'ora. Possiedo anche l'hookabike.
Nel 2023 mi è capitato di fare anche un tratto attrezzato. Mi ero portato un cordino e un paio di moschettoni per assicurare la bici e calarla nei tratti rognosi. Da ex alpinista, la MTB mi piace viverla anche così.
Può essere che l'anno prossimo mi prenda anche una bici assistita perché ultimamente ho qualche problema fisico e sono consapevole che non potrò fare quel tipo di esperienze e percorsi. Oggettivamente, è improponibile spallare una fullpower.