Quanto puo' valere?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

diegoz

Biker serius
Ciao a tutti non so se va bene la sezione per questo argomento ma io ci provo...

Quanto puo' valere una Specialized Rockhopper SL PRo 2010 da catalogo tranne le seguenti cose:
-Canotto specialized in carbonio e sella italia
-forcella Fox 32 Autosbloccante
-Cambio Shimano Deore XT 3x10 (completo sia anteriore che posteriore e leveraggio)
Dischi freni + adattatori 180mm anteriore.
-Nessun impianto frenante

Le condizioni del telaio sono pari al nuovo,mai usato..solo montato...

Voglio capire questa cosa perche' ho preso questa bici(ad un prezzo di cortesia,come detto anche in altri post)ma ad occhio e croce forse la misura XL non va bene per le mie misure quindi sto gia' pensando ad una permuta,magari con una bici nuova....piu' adatta alle mie esigenze specifiche....ed ho visto che molti negozi ne fanno...ma ovviamente se mi ci danno la cifra che l'ho pagata me la tengo per vendere solo il telaio e trovare solo quello rimontando il resto.

Ciao a tutti :nunsacci:
 

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.897
665
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
I componenti sono nuovi?
senza freni, ma con le ruote?

700€ al massimo
500€ se i pezzi sono usati e poi bisognerebbe vederla per dare una valutazione + precisa
 

diegoz

Biker serius
I componenti sono nuovi?
senza freni, ma con le ruote?

700€ al massimo
500€ se i pezzi sono usati e poi bisognerebbe vederla per dare una valutazione + precisa


Ti ringrazio,per me questa risposta anche se ovviamente e' approssimativa è stata molto utile per capire bene che monterò dei freni nuovi e me la terrò.
Poi dipenderà sempre dal tipo di valutazione che mi farebbe il negozio dove la sto portando....e da cui sarei uscito o con una bici nuova o con questa con i freni montati.
Il telaio comunque come ti dicevo è usato ma nemmeno una giornata...la forcella e' 2011 e revisionata a dicembre 2012....il resto e' perfetto ed usato sempre max per una 10na di uscite.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo