Normal
guarda, ti parlo della bici perchè ci sono dentro fino al collo (del calcio so veramente poco)... tanti fanno la trafila che dici tu (aspetto che mio figlio mi faccia lo stesso discorsetto, questione di tempo) perchè fare la vita dell'atleta come dici tu per arrivare 20mo quando hai fatto una buona gara beh... passa la voglia, soprattutto quando subentrano altri interessi.però, a onor del vero, tutti questi che mollano l'agonismo non mollano la passione. A 20 anni tanti ricominciano ad andare in bici, magari dall'xc passano all'enduro, qualcuno ricomincia a correre le categorie regionali (ma con tutt'altro spirito)... insomma il semino della passione è rimasto.Certo è che quest'esasperazione da subito non è bella e secondo me manco sana, ma questo è.
guarda, ti parlo della bici perchè ci sono dentro fino al collo (del calcio so veramente poco)... tanti fanno la trafila che dici tu (aspetto che mio figlio mi faccia lo stesso discorsetto, questione di tempo) perchè fare la vita dell'atleta come dici tu per arrivare 20mo quando hai fatto una buona gara beh... passa la voglia, soprattutto quando subentrano altri interessi.
però, a onor del vero, tutti questi che mollano l'agonismo non mollano la passione. A 20 anni tanti ricominciano ad andare in bici, magari dall'xc passano all'enduro, qualcuno ricomincia a correre le categorie regionali (ma con tutt'altro spirito)... insomma il semino della passione è rimasto.
Certo è che quest'esasperazione da subito non è bella e secondo me manco sana, ma questo è.