Dipende, in ogni caso 80ml vanno più che bene!
il tuo punto di vista puo' essere condiviso o meno, resta pero' il fatto che a parita di gomma hai un aumento di peso, che invece togliendo la camera e circa con lo stesso slime + nastro e valvola guadagneresti 1 hg circa a ruota, ma ben piu' importante a mio avviso con la latticizzzione supereresti il problema delle pizzicature con le pressioni basse 2 atm che potresti tenere, con camera con lattice sei costretto comunque a tenere sui 3 atm,Allora ricapitolando: lo Slime lo metto nella camera d'aria (si può fare ne esiste una versione ad hoc), il perché lo faccio?
IMHO lo trovo più semplice e gestibile rispetto una latticizzazione che potrei anche permettermi visto i cerchi e le coperture ma che non voglio affrontare per ora.
Sicuramente il tubeless hanno dei vantaggi (peso e protezione contro le pizzicature) ma la camera con lo slime è un buon compromesso che comporta zero manutenzione (se non si squarcia la gomma dura 2 anni) tenendo conto poi che io mediamente cambio 2/3 treni di gomme all'anno, la latticizzazione sarebbe troppo onerosa.
Per la questione "valvola" , tutto si può fare anche inserire il liquido nelle valvole presta basta informarsi :D.
Tornando al quesito, se 80cc valgono per i tubeless presumo che siano sufficienti anche per la camera o mi sbaglio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?