Quanto mi piaciono queste skarpe

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
dexter ha scritto:
@boic: immagino che ci sia un cavetto che gira intorno al collo del piede e che si arrotola al disco quando le chiudi

Ti ho chiesto questo perchè ho avuto un paio di scarpe con chiusura a disco con cavetto che era di nylon e ogni 6 mesi di utilizzo si spezzava.

Mi spiegate perchè i bitumari mettoni i calzini sopra le scarpe anche d'estate? Ma poi sotto li mettoni i calzini?
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
kabar ha scritto:
boic ha scritto:
Mi spiegate perchè i bitumari mettoni i calzini sopra le scarpe anche d'estate? Ma poi sotto li mettoni i calzini?

E' per non sporcare o rovinare le scarpe!!! e poi fa tendenza!

Macchecavolo!
Mai visti qui, se lo fai ti prendono in giro a vita!!! :-x :-x :-x :-x
Come minimo ti affibbiano il soprannome di "calzino" :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
kabar ha scritto:
boic ha scritto:
Mi spiegate perchè i bitumari mettoni i calzini sopra le scarpe anche d'estate? Ma poi sotto li mettoni i calzini?

E' per non sporcare o rovinare le scarpe!!! e poi fa tendenza!

Ma se non le fai vedere che gusto c'è comprarne delle belle da 230 euri? allora compro quelle da 23 euri, 5 euri per un bel paio di calzini (che poi devo tagliare) e sono un fico :shock: Mah! io sul bitume ci vado, col mio cancello, però cose del genere non le capisco.
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
kabar ha scritto:
Alternativa: metterci i calzini sopra modello bitume. :smile:

Errore l'altro giorno ho visto un biker, cannodale munito, con i calzini sopra le scarpe, memore di tutta la diatriba sui bituminari sono scoppiato a ridere e questo mi ha guardato con area esterefatta come per dire "questo è pazzo" al che avrei voluto dirgli "ma ti sei guardato allo specchio" ma dal tanto ridere non riuscivo a parlare ed ho preferito proseguire per la mia strada.....

Forse aveva delle scarpe da 300 neuri nuove nuove ed aveva paura di rovinarle....
ciaooo
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Al limite, se proprio uno vuole fare il fighetto, esistono i copriscarpe da Crono....
Ma i calzini....! Non oso immaginare se piove: che bello avere il frigo intorno ai piedi!!! :???: :???: :???:
E con il caldo, 'sta cosa che blocca l'ingresso dell'aria negli scarpini???
Mah........!!!!! :$$$:
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
Cioè ma ci rendiamo conto 230€ = 460.000£ = mezzo milione di vecchie lire nei piedi............ma dove andremo a finire???? :twisted: :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo