Quanto influisce nelle vostre scelte chi importa?

Aldone

Biker marathonensis
Ovvero quando pensate ad una nuova bici/componente, fate caso a chi è l'importatore/distributore?
Pensate a quanto è onesto, simpatico, gentile, quanto è disposto a sbattersi per il cliente, risponde alle mail, è presente sul forum, ha una sua sezione e/o interviene regolarmente nelle discussioni?

Personalmente ci presto molta attenzione tanto che quando devo scegliere un prodotto metto addirittura prima la qualità dell'importatore rispetto a quella del prodotto stesso, prima di tutto perchè l'importatore è nella maggior parte dei casi quello che decide i prezzi del listino al pubblico e quindi decide quanto devo pagare una cosa se decido di comprarla in Italia e secondo perchè è quello che decide cosa importare e in quali quantità e quindi quanto devo "faticare" per avere quello che voglio, terzo perchè se ho problemi di qualunque tipo con la mia bici, direttamente o passando dal negoziante, comunque devo avere a che fare con lui.

Per questo motivo personalmente ho deciso che non comprerò mai alcuni prodotti di per se validissimi perchè ritengo che chi li importa/distribuisce sia un .

Dal momento che spesso qui sul forum non si attacca il prodotto in se ma l'importatore ladro/str***o etc, come la pensate voi??
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo