Quanto girate al giorno?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
come non ce la fai??? alla domenica giro spesso tutta la giornata!!!!
e fidati che non sono un bodybuilder,
cmq girare intensamente stanca di brutto...

e dipende anche dalla temperatura, dalla voglia che hai, e dalla crew con cui giri (girar da soli intristisce)!!!!!

cmq in street giro al pomeriggio, e la maggior parte delle volte tutto il pomeriggio, orari permettendo
 

nogotsuka

Biker extra
io giro circa un'ora e trenta, due ore continue no stop, quasi ogni giorno, dalle nove alle undici di sera! Ho constatato che se giri in compagnia duri molto di piu' anche 4 orette te le fai, poi una pausetta di qua e di la' e ti fai anche un'intero pomeriggio!
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
io se nn ho altri impegni vado quasi tutti i giorni in park appena stacco dal lavoro,cioé tra le 19 e le 20 fino alle 21:30/22 dipende da come sto messo. cmq é un toccasana per smaltire i giramenti di balls accumulati durante la giornata!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
io d'estate (non avendo la scuola) ero praticamente in giro tutto il giorno...ora è già tanto se riesco a trovare mezz'ora durante la settimana...di sabato però almeno 3 ore le faccio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo