quanto devo spendere per la mia prima mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciro83

Biker novus
25/8/10
32
0
0
NAPOLI
Visita sito
salve a tutto sono da poco entrato a far parte del meraviglioso mondo della mtb. ma adesso con la mia vecchia bici di quando ero ragazzo mi devo fermare , perchè certe cose non le posso fare. secondo voi quanto dovrei spendere per una bici, per potermi divertire?
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
salve a tutto sono da poco entrato a far parte del meraviglioso mondo della mtb. ma adesso con la mia vecchia bici di quando ero ragazzo mi devo fermare , perchè certe cose non le posso fare. secondo voi quanto dovrei spendere per una bici, per potermi divertire?

Dipende cosa intendi per divertirti e cosa ti piace fare.
Più sono impegnativi i tuoi giri più hai bisogno di un mezzo tecnico buono

Secondo me il minimo sindacabile è la deca 5.3, sotto non scenderei.
 

ciro83

Biker novus
25/8/10
32
0
0
NAPOLI
Visita sito
il problema e che ho un telaio felt rxc pro e una forcina rock shoc race e tutto il resto base quinidi mi hanno chiesto circa 1000 euro per completarla e volevo capire se mi conviene
 

Disagiato

Biker popularis
In poche parole al telaio ho fatto montare pezzi di una bici semplice da 200 euro


magari se metti anche una cifra che se disposto a spendere qualcuno ti può dare benissimo una mano...

e secondo me è meglio se specifichi cosa vuoi fare... ad esempio và bene se fai strada o montagna, ma specifica se fai del cross country, oppure ti piace fare anche delle discese veloci stile DH...

meglio se specifichi bene quanto sei disposto a spendere e cosa ci vuoi fare...

considera che io stò seguendo il forum da poco... ed insomma...se vuoi spendere meno di 500 euro vai di deca... prendi delle bici entrylevel a buoni prezzi...

se vuoi spendere di più è tua la scelta... dopo si sale di prezzo... cmq con 1000 euro ti fai un'ottima mtb da 12 kg circa ovviamente una front... con tanto di garanzia e tutto... poi fai tu;)...
 

ciro83

Biker novus
25/8/10
32
0
0
NAPOLI
Visita sito
ma io il telaio re la forcina gia li ho. ho un telaio felt rxc pro e l'ammortizzatore rock shoc rabe rece e volevo sapere se sono buoni e mi conviene completarli con gli altri accessori
 

Classifica mensile dislivello positivo