.....c'è una regola per stabilire la larghezza (o lunghezza) del manubrio??
simone
simone
Curiosita`, quanto sono larhe le tue spalle da osso a osso?marcummarcu ha scritto:per l'XC la piega dovrebbe essere larga tanto quanto la tua larghezza di spalle.
borg ha scritto:Curiosita`, quanto sono larhe le tue spalle da osso a osso?marcummarcu ha scritto:per l'XC la piega dovrebbe essere larga tanto quanto la tua larghezza di spalle.
E il manubrio?
Io non sono un nano, ma di spalle ho 45 cm, forse il tuo ragionamento va bene per una curva da bici da corsa, non per una piega da xc
huponz ha scritto:io con una piega dritta da 56 cm mi trovo male e la devo cambiare con una rizer da 64, maggior controllo, maggior stabilità, posizione migliore
:-? :-?
marcummarcu ha scritto:huponz ha scritto:io con una piega dritta da 56 cm mi trovo male e la devo cambiare con una rizer da 64, maggior controllo, maggior stabilità, posizione migliore
:-? :-?
MAI PENSATO DI PASSARE DIRETTAMENTE ALL'HARLEY-DAVIDSON?
marcummarcu ha scritto:...ma dai!!! Poi non ti resta neanche lo spazio per montare i comandi rotanti! :shock:borg ha scritto:marcummarcu ha scritto:per l'XC la piega dovrebbe essere larga tanto quanto la tua larghezza di spalle.
non lo so, questo ragionamento l'avevo sentito fare anche per l'xc... cmq io ho le spalle larghe 48, e la curva manubrio è 56, tuttavia stavo pensando di accorciarla 2cm x parte visto che le estremità restano inutilizzate e mi creano solo problemi in gruppo o sullo stretto.
Come fai a controllare una mtb in mezzo ai sassi con una piega da 48cm!!!
Frà un po' è più larga quella delle BdC!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?