quanto costa...?

Fortunadrago

Biker novus
11/7/11
3
0
0
Brescia
Visita sito
ciao a tutti voi, guru della mtb! :)
Sono un nuovo utente che timidamente si sta avvicinando al mondo mtb ...

Proprio perchè mi hanno regalato questa mtb che vedete nella mia immagine, ho iniziato a pedalare ....vedremo dove arriverò! :specc:

Intanto per curiosità posso chiedervi quanto costa questa bici che mi hanno regalato?..cosi capisco anche trattarla bene o se posso maltrattarla hahaha..!..non riesco a trovare il prezzo in giro...

Grazie!! :)
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
ho notato che stà diventando un pò lo specchietto per le allodole...montaggi con alivio, dart, ruote allucinanti e poi mettono su l'xt tanto salvifico quanto risibile...

Un mio conoscente, non esperto ovviamente, ha appena preso una cube, dovrebbe essere questa:
http://www.cube.eu/hardtail/comp-series/attention-white-blue/
e tutto orgoglioso mi fa:
ha il cambio xt, forcella regolabile, freni a disco....

Peccato che il resto: comandi e cambio sono alivio.....forca dart 3 e il tutto sui 700euri....

Non male come prezzo no?...lo specchio funziona sempre purtroppo...

Qualche anno fa almeno era "abbastanza" bilanciata la cosa...ora non c'è più limite....però i prezzi li aumentano sempre...
Ciao!
 

Fortunadrago

Biker novus
11/7/11
3
0
0
Brescia
Visita sito
grazie delle risposte!
..si beh per me è piu che abbastanza questa bici....e che abbia un freno "eccessivo" davanti è anche meglio...eheheh forse mi salverà in qualche occasione!
Il cambio quindi è proprio un catorcio?! eheh...dai per adesso fa solo qualche scatto un po forte quando cambio.
Non oso neanche immaginare quanto costino pezzi decenti da sostituire...ma non penso proprio che ne avrò bisogno, solo un esperto noterebbe la differenza credo..... ed io come bici avevo un mtb da 50 Kg con ruote sgonfie prima....quindi.... :)
 

24hpassion

Biker perfektus
Ciao fortunadrago. Il prezzo di questa Merida online è di circa €.800. E' certo una mtb entry level senza pretese, ma per iniziare può certo bastare.
Utilizzala e divertiti senza farti tanti problemi. Avrai tempo per comprare di meglio qualora ti appassionassi.
Buon divertimento.

http://gloriotticicli.it/prodotto.php?id=1624-MTB-MATTS-TFS-CHAMPION-D

E al dodicesimo post, arrivò una risposta finalmente..........:medita:

Ciao Fortunadrago, mi associo al quote su bipbip, e ti auguro tante belle uscite con la tua nuova mtb che, per scoprire se la tua passione andrà avanti, va più che bene.

Siccome sei nuovo del forum, ti do un piccolo suggerimento a riguardo, che poi è sia una regola scritta che netiquette:

Quando apri una discussione, nel titolo devi scrivere qualcosa che già dallo stesso sia esplicativo riguardo l'argomento.

"Quanto costa?......" vuol dire tutto e niente, "Secondo voi quanto può costare questa mtb", fa già capire "da fuori" l'argomento, e di certi avrai molte più risposte.

Ciao!:i-want-t:

:-)
 
  • Mi piace
Reactions: barella

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo