quanto costa un telaio davtus da dj\dh

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

4bellons

Biker novus
vorrei comprare un telaio davtus a 70 euro del quale posso scegliere la misura a me sembra resistente ed economico :cagozzo:

lo pago tanto o no quanto costano in media o no èuno schifo o no vorrei giudizzi o no lo prendo o no ringrazio o no
 

Allegati

  • dirt2.jpg
    dirt2.jpg
    15,5 KB · Visite: 6
  • dirt4.jpg
    dirt4.jpg
    16,5 KB · Visite: 7
  • dirt5.jpg
    dirt5.jpg
    14,3 KB · Visite: 5
  • dirt6.jpg
    dirt6.jpg
    48,7 KB · Visite: 5
  • dirt3.jpg
    dirt3.jpg
    12,4 KB · Visite: 15

~Dragon~

Biker serius
4/4/06
152
0
0
Roma
Visita sito
Tu si pazz o no?
yllol.gif
yllol.gif
yllol.gif
 

krapow

Biker novus
15/12/07
5
0
0
Alghero
Visita sito
ma come parli? comunque se costa 70 euro dopo un po' se giri in tot si crepa...(visti i poison)
Uelà!!
Ho un telaio Davtus/KINESIS come quello in oggetto.
Alu 6061 T6 triplo spessore
Dropouts al CNC iper-maggiorati (quasi 2cm di spessore)
Cannotto sterzo da 1 1/5"
Elasticità del telaio simile all'acciaio (uno in 7005 non l'avrebbe)
Peso quasi 100kg e la mia bici regge benissimo l'uso MALDESTRO di un silos di 38anni con regressione bmx-istico-infantile
Non sono una new-entry del pedale,solo che 15 anni lontano dai pedali
mi hanno reso un pò pesante e goffo e quando sbaglio un trick vi assicuro che il telaio ,così come tutti gli altri componenti, viene seriamente provato: Vi assicuro che VA ALLA GRANDE!!!Se ne trovate uno, non esitate ad acquistarlo.Ah, non dimenticate di farlo rullare su RUOTE TRANSITION "REVOLUTION 36/36", per me, finora ,le migliori.
Prossimamente inserirò una foto della mia Gazzella.(per quanto possa interessare a qualcuno)
 

krapow

Biker novus
15/12/07
5
0
0
Alghero
Visita sito
vorrei comprare un telaio davtus a 70 euro del quale posso scegliere la misura a me sembra resistente ed economico :cagozzo:

lo pago tanto o no quanto costano in media o no èuno schifo o no vorrei giudizzi o no lo prendo o no ringrazio o no
Uelà!!
Ho un telaio Davtus/KINESIS come quello in oggetto.
Alu 6061 T6 triplo spessore
Dropouts al CNC iper-maggiorati (quasi 2cm di spessore)
Cannotto sterzo da 1 1/5"
Elasticità del telaio simile all'acciaio (uno in 7005 non l'avrebbe)
Peso quasi 100kg e la mia bici regge benissimo l'uso MALDESTRO di un silos di 38anni con regressione bmx-istico-infantile
Non sono una new-entry del pedale,solo che 15 anni lontano dai pedali
mi hanno reso un pò pesante e goffo e quando sbaglio un trick vi assicuro che il telaio ,così come tutti gli altri componenti, viene seriamente provato: Vi assicuro che VA ALLA GRANDE!!!Se ne trovate uno, non esitate ad acquistarlo.Ah, non dimenticate di farlo rullare su RUOTE TRANSITION "REVOLUTION 36/36", per me, finora ,le migliori.
Prossimamente inserirò una foto della mia Gazzella.(per quanto possa interessare a qualcuno)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo