• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanto conta per noi la Due ruote

alogeno

Biker popularis
11/8/10
72
0
0
Spezia
Visita sito
Ho pedalato ininterrottamente per 4 anni, in tale tempo ho avuto modo di fare delle uscite in solitaria, uscite in compagnia, allenamento in solitaria, allenamento in compagnia e persino delle gare.
In seguito per vari motivi ho mollato la bici.... Il vuoto dentro, un po come quando una persona ti abbandona.
7 lunghissimi anni di lontananza dalla bici (un solo motivo finale, problemi alle ginocchia).
In questi anni ho pensato tantissimo a quei 4 anni, soprattutto a quando uscivo per allenarmi io e la mia piccina, su in salita, lì mi ha donato tutto quello che adesso sono......
Mi ha fatto scoprire cosa ho dentro, e mi ha fatto capire cosa sono, ma fondamentalmente è stato in quelle occasioni che essa si è donata interamente a me!

Avevo perso ogni speranza, mi ero rassegnato..... ma eccomi nuovamente quì sulla sella del mio amore più grande..... la due ruote, Colei che penso al mattino quando apro la finestra e vedo bel tempo... Colei che nella vita mi ha donato i migliori momenti della mia vita....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo