quanto ci vuole per riparare un ammo?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
ho un ammo swinger 6way.
non ho visto che i grani di fine corsa della regolazione compressione lenta erano quasi del tutto svitati, ho svitato la vite di regolazione ed e' uscito tutto l'olio.
alla fine si tratta di rabboccare l'olio e sostituire credo l'oring della regolazione.
quanto ci va per il ripristino?
devo mandarlo al mio negoziante o posso mandarlo direttamente a voi?
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...ciao, purtroppo x gli ammortizzatori non basta fare il rabbocco d'olio, inquanto devono essere spurgati e ci vogliono degli utensili particolari!
Se l'ammortizzatore è in garanzia e quindi hai una ricevuta d'acquisto portalo dal tuo negoziante (..sarà lui a contattarci!!!), altrimenti se non è in garanzia puoi mandarlo direttamente a noi!
...comunque se ne parla x gli inizi di settembre xchè da domani siamo chiusi x ferie!
...fammi sapere, anche se vado in ferie cercherò di essere presente sul forum!!!
Ciao Andrea
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
sei molto gentile, grazie!
e' fuori garanzia, purtroppo, se mi dici l'indirizzo e le modalita' di spedizione lo mandero' a inizio settembre.
ps io ho una specialized demo9, e devo ritirare ancora la seconda molla dell'ammo , sarebbe possibile che con la restituzione dell'ammo riparato avere anche la seconda molla?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo