Quanto 'Accusate il gran caldo?'

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
cencio ha scritto:
.....farmi alzare la pressione che nel frattempo è scesa "sotto i piedi"!

96 max 62 min : misurata 10' fa. :???:[/quote]

*AZZ*!
Sei ancora in piedi?
L'ultima volta che sono andata dal medico (circa 1 mese fa) avevo 105 - 66 ....
Magari dovrei provare a misurarla alle 4 del pomeriggio quando sono seduta in ufficio senza aria condizionata con il sole che picchia sul balcone, la lingua penzoloni (come i cani) ed il respiro affannoso (ti immagini la scena? :smile: :smile: ): chissà a quanto starà!
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
questo caldo mi ha rotto le balle!!!!!!!
possibile che si esce verso le 18 e ci sono ancora 30 gradi e più?
cmq credo che la parte del leone la faccia l'umidità in combutta con il vento caldissimo!!!
 

sasuke78

Biker novus
19/4/03
26
0
0
Visita sito
Rottweiler ha scritto:
..a proposito di insetti schifosi....
un paio di settimane fa'...stavo arrancando su un sentiero (caldo n.d.r.) e pedalando con la bocca semi-aperta...mi si è ficcata in tra i denti una libellula..... :???: :???: :???: :???: :???: disgusto totale....

non ti bacciero' mai!!
:smile: :smile: :smile: :-P :-P
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
Facendo un'attenta analisi non è proprio il caldo a far calare la prestazione....secondo me è l'umidità che rende tutto più difficile in questo periodo....il caldo bene o male andando in bici appunto si "mimetizza"...è l'umidità che nn va via in nessun modo!!!!!!!
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Nic ha scritto:
Premesso che preferisco i mesi "freschi", io riesco ad andare in bici anche ora, anche se sulle salite impegnative rendo molto poco rispetto ai mesi freschi (spesso ho la senzazione di vomitare: a qualcuno di voi capita o sa spiegarmi il perchè?). "!