Quantità lattice "29"

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
latice no tubes, tra tutti quelli che ho provato, è il migliore.
90cc la prima volta, poi, per i futuri rabbocchi, 50-60cc bastano
 
Reactions: pedro1973

DOTTORMALE

Biker ultra
8/9/09
646
3
0
MONCALIERI
Visita sito
Io uso caffelatex , pero secondo me è un po troppo liquido , appena finito ( 1 litro) provo a cambiare marca e mi sa che pigliero notubes, ci sono dei video interessanti su utube
 

nitrobrisi

Biker popularis
11/10/08
76
1
0
varese
Visita sito
latice no tubes, tra tutti quelli che ho provato, è il migliore.
90cc la prima volta, poi, per i futuri rabbocchi, 50-60cc bastano

Ciao Yoda!
Dalla tua incommensurabile esperienza....!
Dici che riesco a latticizzare anche uno small block eight che mi sta facendo impazzire!!!
Ho provato caffelattex e geax ma niente.... trasuda sempre sembra un colabrodo! forse con lo stan's riuscirei?

Grazie!
 

Mat!

Biker serius
11/10/09
120
0
0
milano
Visita sito
Ciao NItrobrisi, ti assicuro che con lo stan's latticizzi lo SM8 senza alcun problema, ci sono riuscito tranquillamente con la pompa a mano...Ne ho messo un po di più di quanto consigliato dal buon yoda, 120cc e vai tranquillo!

Ciao
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
ho da poco rimosso dalla ruota posteriore uno SB8 latticizzato con Notubes col quale ci ho fatto piu' di 5.000 km, ed alla fine il battistrada era ridotto a poco piu' di carta velina, quando l'ho tolto si erano formate persino delle "bolle" tra carcassa e battistrada per cedimento della struttura, senno' sarei andato avanti ancora un po'...

Siccome all'inizio lo pneumatico un po' perdeva, avevo rabboccato dell'altro "Notubes" , e immergendo la ruota nella vasca da bagno, vedendo da che parte c'erano le perdite, tenevo quella parte bassa in modo che il lattice si depositasse li' e cosi' in po' alla volta si son otturate tutte le porosita'. o-o

Non conosco il lattice che stai usando, riguardo al "Notubes" essendo composto da granuli di diverso spessore, il flacone va agitato per bene prima dell'uso per evitare che si sedimentino sul fondo le particelle piu' grosse, per questo e' consigliato di riporre il flacone capovolto tra un rabbocco e l'altro.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
le kenda in generale si latticizzano a fatica perchè sono spalmate di una sostanza siliconica all'interno che impedisce al lattice di fare il suo lavoro.
prima di mettere il lattice bignogna sgrassarle per bene con uno straccio imbevuto di alccol, fin quando, al tatto, sparisce la sensazione di "viscido" sulla gomma.

una volta sgrassata si latticizza bene anche la kenda!
 

nitrobrisi

Biker popularis
11/10/08
76
1
0
varese
Visita sito

Grazie Yoda!
Provero' al + presto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo