Buongiorno conviene aprirla e verificare la quantità di olio su una forcella grip 2 appena presa, nuova? Ho sentito dire che la quantità di fabbrica sia minore del dovuto, ma possibile? Leggenda o realtà?
Grazie
Grazie
Devo partire in pochi gg, spero di non doverlo fareAprila e svelerai il mistero
Se c'è poco olio, a chiusura completa dei registri (sia LSC che HSC) non otterrai un lock out come si deve......Buongiorno conviene aprirla e verificare la quantità di olio su una forcella grip 2 appena presa, nuova? Ho sentito dire che la quantità di fabbrica sia minore del dovuto, ma possibile? Leggenda o realtà?
Grazie
Se c'è poco olio, a chiusura completa dei registri (sia LSC che HSC) non otterrai un lock out come si deve......
Lui parla di idraulica, che solitamente è apposto, tu parlavi di olio dei foderi e nelle spugnette.ok capito, quindi questo è già un parametro di misura, grazie mille!! . Quindi non mi faccio pippe mentali sulle spugnette poco lubrificate etc.. sai che c'e', visto il prezzo pagato, dovesse succedere qualcosa la mando in assistenza, e che cazzo, parto fra 3 giorni per senzameta mi devo pure preoccupare del livello dell'olio di fabbrica..
Lui parla di idraulica, che solitamente è apposto, tu parlavi di olio dei foderi e nelle spugnette.
si esatto, faccio confusione. Mi interessava sapere quello, magari da qualcuno che ha lo stesso modello, come si è comportato. Ma ora lascio perdere, parto cosi e basta. Dopotutto lavorerà sodo, come deve fare una forcella nuova. Grazie per il tempo dedicatomi